“Di nuovo incinta”, si allarga la Famiglia Reale: la reazione della Regina Elisabetta

Cosa sta accadendo nella Famiglia Reale? Per molti la notizia di un nuovo arrivo nei Windsor potrebbe riappacificare i due Principi. 

La Famiglia Reale sta per allargarsi? Secondo i tabloid britannici presto ci sarà un nuovo nipotino per la Regina Elisabetta.

Nelle ultime settimane sembrano aumentati gli screzi tra Buckingham Palace e la coppia Reale formata dal Principe Harry e la Duchessa del Sussex, Meghan Markle. In particolare, a causa dell’assenza dei due al funerale del Principe Filippo di Edimburgo.

Ma non sono le uniche voci che circolano sulla Famiglia Reale. Già perché i tabloid britannici sono convinti che presto ci sarà un nuovo arrivo nella famiglia Windsor. Attualmente, il Principe William e la Duchessa Kate Middleton hanno tre figli: George, Charlotte e Louis.

Il Principe Harry e la Duchessa Meghan, invece, hanno due bambini: Archie e Lillibet. I quotidiani britannici, hanno rivelato che la notizia di un possibile nuovo nipotino abbia entusiasmato la Regina Elisabetta II.

I nuovi progetti di Harry e Meghan

Secondo gli esperti della Famiglia Reale, il Principe Harry e la Duchessa Meghan Markle sarebbero intenzionati ad allargare la famiglia. I due vogliono il terzo figlio – proprio come la coppia formata da William e Kate – nonostante, negli scorsi anni, abbiano dichiarato di volersi fermare a due. Per gli esperti, infatti: “Sentono di poter contribuire in modo più positivo al mondo. […] Allevando bambini intelligenti e informati che continueranno ad essere gli stessi nell’età adulta”. E ancora: “[Meghan] Non sopporta che questa sia l’ultima volta che lo vedrà con un neonato. Archie ha inoltre chiesto un fratellino e né Meghan né Harry potranno mai dirgli di no”. 

Le indiscrezioni della coppia Reale

Ma, nelle ultime settimane, sono aumentati i rumors sulla coppia Reale. Già perché, stando alle indiscrezioni dei tabloid, Harry e Meghan, in realtà, sarebbero già in dolce attesa. Ecco perché, la Duchessa avrebbe già annunciato di non poter presenziare al Giubileo della Regina Elisabetta, in programma a giugno a Londra.

E, inoltre, questo sarebbe il motivo delle ristrette apparizioni pubbliche di Meghan, dei pochi voli presi in queste settimane, e dei suoi outfit sempre più larghi, che dovrebbero avere il compito di coprire le curve sempre più morbide della Duchessa.

Impostazioni privacy