Amici%2C+il+pentimento+di+Rudy+Zerbi+sulla+cantante%3A+%26%238220%3BNon+ho+compreso+bene+il+suo+talento%26%238221%3B
gossipmeteoweekcom
/2022/04/05/amici-rudy-zerbi-passato-non-ho-capito-talento-cantante-famosa/amp/
News

Amici, il pentimento di Rudy Zerbi sulla cantante: “Non ho compreso bene il suo talento”

Uno dei giudici di Amici, vale a dire Rudy Zerbi, si è confessato sul suo passato: l’ex discografico ha dichiarato di non aver capito il talento di una cantante poi diventata molto famosa, protagonista più volte proprio del programma condotto da Maria De Filippi.

Il suo nome è legato ad Amici da diverso tempo, ma Rudy Zerbi sviluppa buona parte della sua carriera da discografico, diventando numero uno della Sony Music, lanciando e producendo diversi cantanti di rilievo nella musica italiana.

Insieme alla Gialappa’s Band partecipa come ospite a Rai Dire Sanremo, commentando il backstage della rassegna canora a supporto del trio. A livello radiofonico, successivamente avrà programmi suoi per Radio Deejay.

Per quanto riguarda la televisione, nei primi anni 2000 era stato giudice nell’unica edizione di Operazione Trionfo, nelle stesse vesti lo si è visto sui canali Mediaset in Italia’s Got Talent ed attualmente a Tu si que vales. Dal 2009 è insegnante alla scuola di Amici, dove nell’ultima stagione affianca Alessandra Celentano nella sua squadra di concorrenti.

Come procede la stagione

Il team composto da Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano, i quali si occupano rispettivamente di canto e ballo, era il più nutrito tra tutte le squadre arrivate alla fase finale del serale, con ben 7 concorrenti ad accedervi.

Le eliminazioni dei cantanti Gio Montana e Calma, oltre a quella del ballerino Leonardo, ha ridotto a 4 i componenti rimasti del team, uno in meno rispetto a quello composto dalla squadra formata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Mancano però ancora 6 puntate al termine della 21esima stagione del talent, la cui finale è prevista il prossimo 14 maggio con la finalissima.

Cosa ha dichiarato nell’intervista

Nell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni vi è stata l’intervista doppia con i due temuti professori Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano ad essere stati chiamati in causa, rispondendo alle domande di Giusy Cascio, i diretti interessati hanno risposto al loro percorso all’interno del programma.

Alla domanda specifica su alcune scelte del passato per cui si siano trovati a pentirsene, Rudy Zerbi ha risposto: ” Io non mi pento di nulla ma su un giudizio ho dovuto ricredermi, Quando ad Amici andavo da discografico e non da professore, non avevo compreso bene il talento di Emma Marrone“.

Giorgio

Published by
Giorgio