Alta tensione tra i protagonisti de “Il paradiso delle signore”: appuntamento alle 15:55 su Rai 1 per scoprire cosa succederà.
La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 6 aprile sarà Adelaide a occupare il centro della scena.
Per nulla indifferente agli sguardi tra Flora e Umberto, la scoperta che i nuovi orecchini della Gentile-Ravasi sono un regalo del cognato le ha ormai dato la certezza che tra i due sia successo qualcosa. La Contessa non rinuncerà alla sua vendetta, ma prima di passare all’azione lascerà intuire a Flora che quanto accaduto tra lei e Umberto è di dominio pubblico.
La stilista, presa dall’agitazione, si precipiterà dal Guarnieri per chiedergli aiuto. Di fatto, sarà proprio lui a trovare una soluzione temporanea, raccontando ad Adelaide una mezza verità. Basterà per placare i sospetti della Contessa o non farà altro che alimentare i suoi dubbi?
Dopo tanta bufera, per due protagonisti della serie sarà il momento di godersi il sereno: parliamo di Gloria e Stefania. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 6 aprile, vedremo la capocommessa al settimo cielo per essere finalmente riuscita a riconciliarsi con sua figlia. Condividerà la sua gioia con Ezio ma, allo stesso tempo, finirà per preoccupare Veronica: la famiglia Colombo, infatti, potrebbe ricomporsi tagliandola fuori. Un timore che sembra prendere sempre più consistenza dal momento che Ezio sembra provare ancora dei forti sentimenti per la moglie…
Intanto, Flavia si è lasciata andare alle confessioni: a Ludovica ha raccontato di un nobile gesto del Torrebruna, mentre a Fiorenza ha rivelato alcuni aspetti della sua vita privata. Confessandole che suo marito l’ha lasciata, la Brancia è convinta di trovare nella Gramini un’alleata: il suo piano, infatti, è quello porre fine con qualsiasi mezzo alla relazione della figlia con Marcello, un ragazzo borghese che potrebbe, a suo dire, sporcare il buon nome di tutta la famiglia. Le due donne non si faranno scrupoli per raggiungere l’obiettivo e portare Ludovica ad avvicinarsi sempre più a Ferdinando: fino a che punto saranno disposte a spingersi pur di ottenere ciò che vogliono?