%26%238220%3BLa+gente+chiede+di+me%26%238221%3B%2C+tutto+pronto+per+il+gran+ritorno+dell%26%238217%3Bex+professore+ad+Amici
gossipmeteoweekcom
/2022/04/07/amici-il-gran-ritorno-dellex-professore-maria-ci-pensa/amp/
News

“La gente chiede di me”, tutto pronto per il gran ritorno dell’ex professore ad Amici

Luca Jurman è noto al pubblico italiano per essere stato un maestro di canto del talent show Amici di Maria De Filippi. Molti ricorderanno che è andato via nel pieno della fase del Serale.

Alcuni fan stanno chiedendo a gran voce il suo ritorno nel programma, ma lui è intervenuto per spiegare cosa ne pensa sull’argomento. Senza giri di parole, ha esposto il suo pensiero.

Maria De Filippi 20220408 – Meteoweek.com

Da più di una settimana sta andando in onda il sabato su canale 5 in prima serata la fase del Serale di Amici. I telespettatori, oltre ad assistere alle esibizioni degli allievi, seguono con interesse anche le dinamiche che si creano tra i maestri.

In ogni puntata Alessandra Celentano e Rudy Zerbi sfidano i colleghi Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. Si creano dei simpatici siparietti molto graditi, soprattutto in questo periodo delicato storico. Purtroppo Stash non è stato presente in qualità di giudice per chi ha contratto il Covid e al suo posto è stata contattata la bravissima Sabrina Ferilli.

Tuttavia in questi giorni l’attenzione si sta focalizzando sull’ex maestro Luca Jurman, il quale ha confermato di aver chiesto alla produzione di poter fare nuovamente parte del programma. Non è lui a volerlo, ma terzi. Andiamo a scoprire meglio cosa intendi dire.

“Ho chiesto alla produzione di tornare perché la gente lo chiede a me”

“La gente mi chiede di tornare ad Amici ancora oggi…è vero, qualche volta ho tentato di parlarne con la produzione. La mia uscita dal programma è stata poco felice, me ne sono andato via nel bel mezzo di un serale. E questo ovviamente non ha fatto piacere alla produzione. Se dovessi tornare a lavorare con le qualifiche giuste e le modalità giuste…io non ho nessun problema, ma non credo sia interesse loro”. Con questa spiegazione ha lasciato intendere che il suo abbandono è dipeso solo da lui. Non è stata la produzione a mandarlo via. Se adesso sta chiedendo di tornare, è solo perché ama i suoi fan. Se loro fanno una richiesta, lui cerca di realizzarla.

Luca Jurman 20220408 – Meteoweek.com

“Me ne sono andato perché non c’erano le condizioni”

Luca Jurman ha voluto proseguire il discorso precisando ancora dei punti sulla questione: “Io non ho mai rosicato. Da Amici me ne sono andato perché non c’erano le condizioni…condizioni che non sono il programma in sé, ma persone. Che c’erano allora e che ci sono ancora”. A chi si sarà riferito? A qualche maestro o a qualcuno che lavora dietro le quinte? A prescindere da tutto è chiaro che lui ha fatto richiesta di tornare, però senza implorare.

Marianna Giordano

Published by
Marianna Giordano