La storia tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò procede spedita, ma di recente è arrivata la grande paura per l’annuncio via social da parte dell’attrice siciliana, ecco cosa è successo nella loro vita, tanto da temere il peggio per alcune ore.
Qualche tempo fa la coppia aveva annunciato di aver preso un cagnolino, il quale è stato regalato da parte della madre di Zenga a loro, il suo nome è Chinu, ma dopo poco tempo è stato riscontrato un problema.
L’animale domestico ha sofferto infatti di un raffreddore non indifferente nei giorni scorsi, e dopo le cure è arrivato l’esame con cui si è temuto una malformazione cardiaca.
Da un’attenta diagnosi, come ha specificato la Cannavò su Instagram, si è capito come tali problemi cardiaci siano dovuti alla stanchezza dopo l’influenza subita, ma Chinu non ha alcun tipo di malformazione, trattandosi solo di una situazione momentanea, motivo per il quale la coppia può tirare un sospiro di sollievo dopo la paura degli ultimi giorni.
Riguardo a Rosalinda Cannavò, sin da giovane si fa conoscere dal grande pubblico per essere stata protagonista di 6 episodi de L’onore e il rispetto, in seguito sarà scelta in altre serie tv come Il peccato e la Vergogna, Furore ed Il Bello delle donne. A livello cinematografico ha invece fatto parte del cast di Loro diretto da Paolo Sorrentino, mentre attiva è anche la sua carriera nel campo della musica, dove ha prodotto 4 singoli e girato un video musicale. Nel corso degli anni ha utilizzato lo pseudonimo Adua Del Vesco.
Per quanto concerne Andrea Zenga, è il figlio del famoso portiere di calcio degli anni ’80 e ’90 Walter, ha provato a seguire le orme del padre, ma successivamente si è dedicato al campo della moda e poi dello spettacolo, dove nel 2018 partecipa a Tempation Island.
Tre anni dopo la prima avventura, Andrea Zenga decide di partecipare ad un altro reality, entrando a far parte della quinta edizione del GF Vip, esperienza comune con Adua Del Vesco, i due inizieranno a conoscersi, fino a far nascere una relazione.
Entrambi verranno eliminati dal televoto poco prima di arrivare alla finale del Grande Fratello, ma al di fuori della casa Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno continuato a stare insieme, fino alla decisione di prendere un cane, le cui condizioni di salute hanno fatto preoccupare la coppia, ma il peggio sembra per fortuna passato ed i due potranno godersi il loro animale a 4 zampe.