Don+Matteo+13%3A+perch%C3%A9+non+c%26%238217%3B%C3%A8+la+moglie+del+Maresciallo+Cecchini%3F+Ecco+la+verit%C3%A0
gossipmeteoweekcom
/2022/04/07/don-matteo-13-perche-non-ce-la-moglie-del-maresciallo-cecchini-ecco-la-verita/amp/
News

Don Matteo 13: perché non c’è la moglie del Maresciallo Cecchini? Ecco la verità

La nuova stagione dell’amata fiction Don Matteo è finalmente iniziata, ma nonostante la gioia, i telespettatori più attenti si stanno chiedendo a gran voce: “Che fine ha fatto il personaggio di Caterina Cecchini?”.

Quando ci si appassiona a una serie tv è naturale iniziare a voler bene anche ai personaggi che ne fanno parte, specie quando essi ci accompagnano fin dalle prime puntate.

Nel caso di Don Matteo, nel corso delle varie stagioni, non si può non aver provato simpatia e affetto per i coniugi Cecchini, interpretati da Nino Frassica e Caterina Sylos Labini.

I personaggi di Nino e Caterina ci hanno tenuto compagnia fin dai primi episodi, e ora che il maresciallo Cecchini è alle prese con il nuovo flirt con Elisa, interpretata dall’attrice Pamela Villoresi, il grande pubblico vuole sapere che fine abbia fatto la moglie del maresciallo. Siete curiosi anche voi di saperne di più? Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

Una nuova compagna per il maresciallo

Per ogni fine vi è sempre un nuovo inizio, così come per l’amatissimo maresciallo Cecchini di Don Matteo, magistralmente interpretato dall’attore Nino Frassica. Fin dai primi episodi della serie, oltre che al maresciallo, il grande pubblico si è molto affezionato alla sua dolce metà, Caterina Cecchini, interpretata dalla bravissima attrice Caterina Sylos Labini. Ma che fine ha fatto Caterina? Questa è la domanda che, da settimane, si stanno ponendo i molti fan della serie tv. La risposta, però, è arrivata dalla fiction stessa nel momento in cui è stata mostrata, nella passata stagione, la scena del maresciallo che si reca presso la tomba dell’amata moglie per portarle dei fiori; è probabile, dunque, che Caterina Cecchini sia scomparsa a causa di una malattia. Per quanto riguarda l’attrice, invece, Caterina Sylos Labini, non sappiamo perché non sia più presente nel cast: la sua assenza potrebbe essere stata causata da altri impegni lavorativi o, in alternativa, da scelte cinematografiche.

L’entrata in scena del personaggio di Elisa

A portare nella vita del maresciallo Cecchini una ventata d’aria fresca è arrivata Elisa, interpretata dalla bravissima Pamela Villoresi la quale, all’interno della serie, veste i panni della mamma del capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta).

Per scoprire come si evolverà la relazione tra Elisa e il maresciallo, non ci resta che continuare a seguire le nuove puntate di Don Matteo 13. Un pezzo del cuore di tutti i fan della fiction, tuttavia, resterà sempre legato alla coppia formata da Nino e Caterina la quale, fin dai primi episodi, ha fatto divertire milioni di italiani.

Fabiana Valenziano

Published by
Fabiana Valenziano