Ursula Bennardo, l’ex dama di Uomini e Donne si butta in politica: l’inaspettato annuncio

Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno ottenuto la popolarità grazie alla partecipazione al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Sono la dimostrazione che il vero amore può nascere anche in un contesto televisivo.

Di recente si sta parlando della dama per una scelta che ha stravolto letteralmente la sua vita. Ha deciso di cambiare mestiere. Ecco ora di cosa si sta occupando.

Sossio e Urusla 20220409 - Meteoweek.com
Sossio e Urusla 20220409 – Meteoweek.com

I telespettatori del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi ricorderanno senza dubbio il percorso sentimentale di Sossio Aruta. È stato molto criticato per il suo atteggiamento avuto con le donne che si sono messe in gioco per lui.

Ne ha combinate di tutti i colori, ma poi è arrivata Ursula Bennardo intenta a conquistare il suo cuore. Non è stato facile, ma alla fine sono andati via mano nella mano. Hanno deciso di fare chiarezza con i propri sentimenti a Temptation Island e i colpi di scena non sono mancati.

Dopo Temptation Island si sono lasciati e lei ha accettato il corteggiamento di Armando Incarnato. Solo così Sossio ha capito che stava perdendo una persona importante, quindi le ha chiesto di riprovare e da allora sono inseparabili. Di recente si sta parlando di Ursula per la sua scelta di vita. Scopriamo tutti i dettagli sulla vicenda.

“Fare qualcosa per la mia città”

“La mia città ha bisogno di qualcuno che come me non sia un politico, ma un semplice cittadino…Mi ritrovo a vivere la mia città sotto tutti gli aspetti: famiglia, giovani e bambini. Questo è il motivo più grande che mi ha spinto, vicina ai miei quasi 40 anni, a fare qualcosa per la mia città”, ecco cosa ha detto Ursula Bennardo. Vuole affrontare questa nuova sfida, ovvero addentrarsi nel mondo della politica mettendo da parte l’attività di hair stylist. La motivazione è più che giusta, quindi fan le augurano di poter raggiungere i suoi obiettivi, soprattutto per il bene della collettività.

Uno scatto di Ursula 20220409 - Meteoweek.com
Uno scatto di Ursula 20220409 – Meteoweek.com

Sossio Aruta recita accanto a un ‘ex collega’

Se Urusla si sta dedicando all’attività politica Sossio sta cercando di sfondare nel mondo della recitazione. “Pronto per questa nuova avventura”, ecco cosa aveva scritto in un post pubblicato di recente sul suo profilo Instagram. Il titolo del film è Uno strano weekend al mare e nel cast c’è anche Giorgio Manetti, il cavaliere che ha fatto sognare tutti con la sua storia d’amore con Gemma Galgani.

Impostazioni privacy