Il+Paradiso+delle+Signore%2C+spoiler+prossimi+episodi%3A+la+Contessa%2C+delusa+da+Marco%2C+dalla+parte+di+Gemma
gossipmeteoweekcom
/2022/04/11/il-paradiso-delle-signore-spoiler-prossimi-episodi-la-contessa-delusa-da-marco-dalla-parte-di-gemma/amp/
News

Il Paradiso delle Signore, spoiler prossimi episodi: la Contessa, delusa da Marco, dalla parte di Gemma

Finito il weekend prenderà il via una nuova settimana di appuntamenti con Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nella fiction in onda su Rai 1. 

Il finale di stagione de Il Paradiso delle Signore è sempre più vicino e i telespettatori sono sempre più curiosi di scoprire come si evolveranno le vicende di vita dei protagonisti della serie tv di casa Rai.

L’ultima puntata della sesta stagione andrà in onda nel primo pomeriggio di venerdì 29 aprile, per poi tornare con nuovi episodi e nuove coinvolgenti avventure a partire da settembre.

In attesa di scoprire quale sarà il finale riservato ai protagonisti de Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nei prossimi episodi.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Nella puntata di lunedì 11 aprile, nonostante Salvo sia a conoscenza della data del matrimonio deciderà di non rivelarla ad Anna. Intanto Flavia obbligherà Ludovica a mantenere il segreto riguardo la sua falsa malattia, mentre Gemma comincerà a sospettare che la causa della sua rottura con Marco sia proprio Stefania. 

In vista delle nozze, Salvo chiederà di chiedere a Marcello di fargli da testimone e deciderà di consegnare l’anello ad Anna, ma qualcosa andrà storto. Gemma, non si lascerà abbattere dalla decisione di Marco e farà di tutto per riconquistarlo trovando anche il supporto di Adelaide. 

Durante l’appuntamento di mercoledì 13 aprile, Umberto rimprovererà Flora per aver rivelato il loro segreto a Ludovica, mentre Beatrice si renderà conto di come Dante stia tramando qualcosa alle spalle di Vittorio. Ludovica rivelerà a Marcello della malattia della madre, il quale si sentirà impotente non potendo aiutare la Brancia.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate di giovedì 14 aprile e venerdì 15 aprile

Dante, visti i sospetti di Beatrice, deciderà di mentirle, ma Vittorio temendo che il suo rivale stia agendo alle sue spalle, incaricherà Roberto di tenerlo d’occhio. Nel frattempo Fiorenza deciderà di rivelare al Torrebruna il segreto della malattia. L’uomo proporrà di farsi carico di tutte le spese dell’intervento. La madre di Ludovica deciderà di accettare a patto che la figlia però non ne venga a conoscenza.

Nell’ultimo appuntamento settimanale, Marcello scoprirà del gesto compiuto dal Torrebruna che lo farà sentire ancora più impotente. Umberto invece proverà a convincere Flora a non lasciare Villa Guarnieri, ma i due durante la discussione si lasceranno andare in un appassionato bacio davanti alla Contessa.

Edoardo Coco

Published by
Edoardo Coco