Amici%2C+Raimondo+Todaro+rompe+il+silenzio+sul+suo+addio+alla+cattedra
gossipmeteoweekcom
/2022/04/14/amici-raimondo-todaro-rompe-il-silenzio-sul-suo-addio-alla-cattedra/amp/
Categories: Senza categoria

Amici, Raimondo Todaro rompe il silenzio sul suo addio alla cattedra

Si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti l’abbandono di Raimondo Todaro: il professore di danza di Amici, infatti, potrebbe decidere di lasciare il talent show dalla prossima edizione.

Raimondo Todaro

L’arrivo di Raimondo Todaro ad Amici ha fatto molto discutere, soprattutto Milly Carlucci che si è vista costretta a sostituirlo a Ballando con le stelle. Il professore, intanto, si è fatto amare tantissimo dal pubblico del talent show targato Maria De Filippi, facendo dimenticare ben presto le diatribe con la Rai e i suoi precedenti nello show del sabato sera di Rai 1.

Dal carattere forte e convinto delle sue posizioni, Todaro non si è sottratto davanti ai confronti – anche molto accesi – con la maestra Alessandra Celentano. Spesso protagonista di battibecchi con quest’ultima, oggi è riuscito a portare al Serale di Amici gli allievi in cui ha sempre fortemente creduto, nonostante le interferenze della collega di classico. Per la prossima stagione di Amici, però, qualcuno crede che Raimondo sia pronto a lasciare la sua cattedra.

Raimondo Todaro, addio ad Amici

Mancano ancora un po’ di puntate per la conclusione dell’edizione 2022 di Amici, ma qualcuno è già pronto a pensare che Raimondo Todaro non farà parte del cast del talent.

A lasciar credere che il professore di danze latine sia pronto ad abbandonare il programma sono alcuni suoi progetti che potrebbero portarlo per un po’ lontano dall’Italia.

Todaro, infatti, ha rivelato che partirà per una nuova esperienza sulle navi da crociera, ma non ha svelato la durata di tale progetto.

Intanto, in occasione della sua partecipazione all’anteprima di Animali Fantastici, Superguida Tv ha incalzato Raimondo sull’ipotetico addio ad Amici.

“Se devo fare un bilancio della mi avventura ad Amici devo dire che sono molto contento. La mia prima esperienza ad Amici sta andando molto bene – ha commentato il professore – . Mi piace lavorare con i ragazzi e non posso che ritenermi soddisfatto”.

“Se tornerò anche il prossimo anno? Diciamo che sono abituato a pensare giorno per giorno – ha concluso lui -. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo”.

Raimondo Todaro ad Amici

Raimondo Todaro, i rapporti con Carlucci e De Filippi

Raimondo Todaro, inoltre, ha deciso di spiegare una volta per tutte i motivi della scelta del passaggio ad Amici e dell’addio a Ballando con le stelle.

“[…]Maria, quando mi ha chiamato, mi ha detto di parlarne con Milly Carlucci perché non voleva mettermi in difficoltà – ha detto – .Milly è stata subito d’accordo e la questione si è risolta in meno di un minuto”.

“Ho scelto di lasciare un programma di successo dopo 15 anni perché sentivo che non avevo più nulla da dare e viceversa – ha continuato – .E Milly Carlucci lo sa. Mi fa ridere chi parla di tradimento: sono certo che la stessa Milly sa che non è un tradimento, il mio, ma un salto”.

Luana Rosato

Published by
Luana Rosato