Maria De Filippi grande assente: la notizia spiazza il grande pubblico

Maria De Filippi è la regina incontrastata dei programmi più amati e seguiti del piccolo schermo: una delle ultime notizie che la riguarda ha deluso i fan!

Da oltre venti anni, la moglie di Maurizio Costanzo riesce a sfornare dei grandi successi televisivi.

Maria De Filippi
Maria De Filippi- Foto tv- Meteoweek

Da Uomini e Donne a Temptation Island, passando per Amici: le trasmissioni ideate da Maria De Filippi riescono sempre a fare breccia nel cuore dei telespettatori. Negli ultimi tempi ha presentato al pubblico anche Ultima Fermata, in cui ci si confronta sull’eventuale fine di un rapporto. La presentatrice è nota per la sua capacità di mettere in contatto corteggiatori e corteggiati, creando delle coppie che si rivelano solide e che riescono a coronare il loro sogno d’amore lontano dalle telecamere.

Nello studio di Uomini e Donne sono scoppiate diverse scintille che hanno meritato l’attenzione del pubblico anche dopo la fine del percorso televisivo: pensiamo a Beatrice Valli e Marco Fantini o ad Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, che sono diventate coppie simbolo di Uomini e Donne.

Maria De Filippi, nei suoi programmi nascono amori e scoppiano coppie

In altri casi, invece, la donna mette alla prova la resistenza delle coppie in circostanze piene di tentazioni: è il caso di Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola, ex protagonisti di Temptation Island. Nello e Carlotta hanno partecipato al programma per dare una svolta al loro rapporto in crisi e sono riusciti a ricucire lo strappo. Il loro amore è sopravvissuto al programma e i due hanno deciso di sposarsi: al loro matrimonio è stata invitata anche la famosa conduttrice, ma pare che Maria De Filippi sia intenzionata a rifiutare l’invito.

Nello e Carlotta Temptation Island
Nello e Carlotta Temptation Island- Foto tv- Meteoweek

Temptation Island, Maria De Filippi non sarà al matrimonio di Nello e Carlotta

Carlotta Dell’Isola ha ricevuto la proposta di matrimonio da Nello durante il suo soggiorno nella casa del Grande Fratello Vip e ha accettato di convolare a nozze con il suo fidanzato. La data del matrimonio è già stata fissata: 28 maggio 2022. Attraverso le pagine di Chi la coppia ha fatto sapere che l’invito è stato recapitato anche a Maria De Filippi.

Tuttavia la presentatrice ha ribadito più volte di non essere intenzionata a prendere parte ai festeggiamenti: gli inviti per la donna sono davvero troppi e la De Filippi non riesce a presenziare a tutti gli eventi che richiedono la sua presenza. Così la moglie di Costanzo preferisce non fare torto a nessuno e non presenzierà al matrimonio di Nello e Carlotta.

Impostazioni privacy