Arisa, lo scatto è al limite della censura: sotto la vestaglia niente [FOTO]

La cantante lucana, ex vincitrice di Ballando con le Stelle ed ex prof di Amici, si è mostrata in tutta la sua bellezza in questo scatto al limite della censura. 

Arisa ha infiammato il web con uno scatto mozzafiato pubblicato sui social: eccolo.

Lei è una delle artiste più amate dal grande pubblico nostrano: cantante e personaggio televisivo, negli ultimi due anni è stata protagonista di alcune delle trasmissioni di più grande successo del piccolo schermo.

Da Amici a Ballando con le Stelle, passando per Il Cantante Mascherato, Arisa con il suo talento, la sua bellezza e simpatia, riesce a conquistare il grande pubblico in diversi ruoli. Anche sui social la cantante lucana è diventata una vera e propria star.

E, proprio sui social, Arisa pubblica spesso e volentieri bellissimi scatti dove mette in mostra tutta la sua bellezza. Come questo.

Lo scatto di Arisa

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove è seguita da oltre 1,1milione di followers, Arisa si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto che ha infiammato il web. Distesa sul divano, la cantante indossa nella foto soltanto una vestaglia-kimono: un modello lungo, con gli orli rossi, maniche ampie e risvoltate e fiori bianchi ricamati. Uno scatto al limite della censura, se non fosse per la chiusura di un solo bottone sul davanti del kimono. Ad ogni modo, Arisa stupisce ancora una volta i suoi tanti fans con uno scatto mozzafiato.

Arisa e Vito Coppola

Nel corso dell’esperienza a Ballando con le Stelle, Arisa e Vito Coppola si sono avvicinati tantissimo. In molti hanno pensato che tra i due ci fosse del tenero, anche se una conferma ufficiale non è mai arrivata dai diretti interessati. Nel corso di una serie di interviste, la cantante lucana ha chiarito che i due oggi non stanno insieme, anche se – da entrambe le parti – sono stati provati dei forti sentimenti l’uno per l’altro.

Ha spiegato Arisa: “Lui vuole fare la sua vita e vorrebbe che io ci sia senza essere invadente. Ma io non sono una da strategie, quella che non ti scrive o lascia squillare a vuoto”. Una posizione, quella del ballerino Vito Coppola, che avrebbe allontanato i due. Ha concluso la cantante: Mi spiace quando le cose sono a metà. Non riesco a esprimermi nel mezzo. Ho voglia di vita vera”. 

Impostazioni privacy