Elettra+Lamborghini%3A+il+topless+dell%26%238217%3Bereditiera+%C3%A8+da+bollino+rosso%2C+social+scatenati+%5BFOTO%5D
gossipmeteoweekcom
/2022/04/15/elettra-lamborghini-il-topless-dellereditiera-e-da-bollino-rosso-social-scatenati-foto/amp/
News

Elettra Lamborghini: il topless dell’ereditiera è da bollino rosso, social scatenati [FOTO]

Una foto che ha fatto incetta di like quella della cantante e ricca ereditiera, moglie di AfroJack: eccolo lo scatto. 

Elettra Lamborghini ha pubblicato uno scatto sui social senza veli: la foto che ha infiammato il web.

Lei è una delle cantanti, influencer – nonché personaggio televisivo – più amate dal grande pubblico. Vera star internazionale, è la ricca discendente di uno dei più importanti marchi del nostro Paese.

Stiamo parlando chiaramente di Elettra Lamborghini. Bellissima, icona di stile, ma anche simpatica ed eccentrica, negli ultimi anni la cantante ha riscosso un grandissimo successo. E pensare che, prima del Festival di Sanremo 2020, era molto più famosa in Spagna e nel Regno Unito.

Elettra Lamborghini, qualche giorno fa, ha partecipato al prestigioso gala dei Grammy Awards, a Los Angeles, ovvero gli Oscar della musica, insieme a suo marito, il noto dj AfroJack. 

Lo scatto di Elettra Lamborghini

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 7milioni di follower – Elettra Lamborghini si è mostra in tutta la sua bellezza. Spesso e volentieri, la cantante e ricca ereditiera pubblica scatti provocanti – e provocatori – sui social. Questa volta si è mostrata in topless nel giardino della sua villa. Uno scatto che boom di like, che ha infiammato il noto social. Bellissima e in gran forma, l’ereditiera di casa Lamborghini dimostra ancora una volta di essere una delle più grandi star social nostrane.

Elettra Lamborghini torna su Mediaset?

Lo scorso anno, Elettra Lamborghini – insieme a Tommaso Zorzi, fresco vincitore del Grande Fratello Vip 5 e la cantante Iva Zanicchi – ha ricoperto il ruolo di giudice nel reality, condotto da Ilary Blasi su Canale 5, L’Isola dei Famosi. Nonostante l’apprezzamento del grande pubblico, il trio di giudici non è stato confermato per quest’anno.

La cantante, però, ha condotto quest’anno, Miss Italia e Only Fan, tornando dunque sulle WebTv di Helbiz Live e Discovery+. Ma, stando ai rumors di queste settimane, Elettra Lamborghini potrebbe presto tornare nella tv generalista. Questa estate, infatti, potrebbe esserci per lei un’altra chance a Mediaset, con un programma tutto suo. Sarà vero? Staremo a vedere. Ulteriori aggiornamenti dovrebbero arrivare nelle prossime settimane.

Mario Cassese

Published by
Mario Cassese