Orietta+Berti%3A+lo+scatto+insieme+alla+nipotina+%7C+La+foto+social+fa+il+pieno+di+like
gossipmeteoweekcom
/2022/04/17/orietta-berti-lo-scatto-insieme-alla-nipotina-la-foto-social-fa-il-pieno-di-like/amp/
News

Orietta Berti: lo scatto insieme alla nipotina | La foto social fa il pieno di like

Orietta Berti non è solo una cantante molto apprezzata: lontano dai riflettori svolge il ruolo di nonna ed è dolcissima con la sua nipotina. Eccole protagoniste di uno scatto che ha ricevuto tantissimi like!

I follower della cantante italiana si sono letteralmente innamorati della fotografia che Orietta ha deciso di condividere sui social.

Orietta Berti- Foto tv- Meteoweek

Orietta Berti resta una delle cantanti italiane più amate del panorama musicale italiano. La donna è nata a Cavriago nel 1943 e ha raggiunto il successo in poco tempo: nel corso della sua carriera, infatti, Orietta ha pubblicato circa 53 album, con la vittoria di 4 dischi d’oro, un disco di platino e due d’argento.

Di recente la donna ha attivato una serie di collaborazioni con gli artisti più amati del momento, come Fedez e Achille Lauro, dimostrandosi capace di conquistarsi un posto sulla scena attuale e l’amore dei fan anche giovanissimi. Quando non è impegnata con la musica la Berti ama trascorrere il tempo insieme alla sua famiglia ed in particolare con la sua adorata nipotina.

Orietta Berti insieme alla piccola Olivia: nonna e nipote sono il ritratto della felicità

Sul profilo Instagram ufficiale della cantante è comparsa una foto che la ritrae proprio in compagnia della bellissima Olivia. Orietta appare al settimo cielo mentre stringe la piccola nipote tra le braccia. L’immagine è accompagnata da questa didascalia: “Oggi la mia nipotina Olivia ha compiuto 3 anni, tanti auguri piccolina e grazie per la gioia e l’amore che ci regali ogni giorno“, ha scritto la Berti. Il post è stato sommerso dai complimenti dei follower, espressi attraverso like e commenti. “Che bella la tua nipotina, meravigliosa“, ha scritto qualcuno. “Olivia deve essere orgogliosa di avere una nonna splendida come te“, scrive un altro fan sottolineando il ruolo importante che svolge la nonna nella vita della piccola.

Orietta Berti e la nipote Olivia- Foto Ig- Meteoweek

La vita privata di Orietta Berti: il forte legame con Osvaldo e i figli Omar e Otis

Orietta è sempre stata orgogliosa della sua vita privata: si è sposata nel 1967 con Osvaldo Paterlini. I due sono ancora insieme e dalla loro storia d’amore sono nati i due figli, Omar e Otis. Proprio Otis è il padre della piccola Olivia, la prima nipotina della cantante italiana.

Parlando del rapporto con suo marito, la Berti ha svelato qualche dettaglio, ma è sempre stata piuttosto riservata rispetto alla quotidianità che conduce in compagnia del consorte nella loro casa di Montecchio. Lì si riunisce periodicamente la famiglia al completo, per festeggiare momenti e traguardi importanti.

Alessandra Curcio

Published by
Alessandra Curcio