Cristel Carrisi, costretta a farlo: fuga in Svizzera per la figlia di Albano e Romina

Cristel Carrisi, figlia di Albano e Romina e terzogenito della coppia, ha parlato di un momento molto particolare e delicato della sua vita: ecco le sue parole.

La figlia di Romina Power e Albano Carrisi ha parlato dei giorni della separazione dei suoi genitori, evento che spiazzò tantissimi italiani.

Lei è la figlia dell’ex coppia d’oro della mondo dello spettacolo e della musica nostrana, Albano Carrisi e Romina Power. Terzogenita della coppia, Cristel Carrisi ha sempre cercato di tenersi lontano dal mondo e dai riflettori gossip.

Oggi, bellissima 36enne, vive con suo marito Davor Luksic e i suoi tre bambini, Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Rio Ines, in Croazia. Spesso Cristel Carrisi torna in Italia, e nella sua amata Puglia, per rivedere i suoi genitori e la sua famiglia.

Non tutti sanno che Cristel Carrisi sta terminando gli studi in Letteratura presso la prestigiosa Università di Harvard. Ma oggi parleremo di quando, la terzogenita di Albano e Romina, ha raccontato degli effetti della separazione dei suoi genitori.

Il racconto di Cristel Carrisi

In un’intervista di qualche tempo fa rilasciata a Barbara D’Urso negli studi di Domenica Live, Cristel Carrisi ha raccontato dei giorni della separazione tra suo padre e sua madre. La separazione tra Albano Carrisi e Romina Power, avvenne legalmente nel ’99. Ha raccontato Cristel: “Papà e mamma ci fecero sedere tutti insieme, e ci dissero che tra di loro le cose non andavano più bene. Fu un dolore fortissimo: il loro era un amore vero e totalizzante, che ci aveva permesso di vivere un’infanzia felicissima”. Ma la figlia dello storico duo musicale ha parlato anche della prima volta quando, negli Stati Uniti, la famiglia si è ritrovata: “La prima volta che dopo anni ci siamo seduti a tavola tutti insieme, eravamo in America, e nel cogliere quell’armonia che si era creata, mi sono alzata e ho detto ai miei genitori che negli anni precedenti non volevo altro, volevo solo quello”. 

La fuga di Cristel Carrisi

La separazione tra Albano Carrisi e Romina Power divenne uno dei casi mediatici di cronaca rosa più seguiti di quegli anni. Ha raccontato Cristel Carrisi: La gente mi incontrava per strada e mi faceva domande, dando per scontato che io volessi parlarne”. Per sfuggire a questa pressione mediatica e non, una allora giovanissima Cristel decise di scappare in Svizzera e allontanarsi dall’Italia.

Negli ultimi anni è avvenuto poi il ricongiungimento artistico di Albano e Romina. I due sono stati ospiti del Festival di Sanremo 2020 e avrebbero dovuto iniziare un tour insieme, saltato poi a causa di una pandemia. Anche il loro riavvicinamento, ha concluso infine Cristel, è stato destabilizzante:Dopo il riavvicinamento tra i miei genitori, mi sono fatta aiutare da uno psicologo, perché la rottura tra di loro aveva messo a dura prova la mia stabilità, ma anche rivederli insieme non è stato facile”.

Impostazioni privacy