Kate+Middleton+pazzesca%3A+come+si+%C3%A8+mostrata+al+grande+evento+di+Pasqua+alla+Duchessa
gossipmeteoweekcom
/2022/04/20/kate-middleton-pazzesca-come-si-e-mostrata-al-grande-evento-di-pasqua-alla-duchessa/amp/
News

Kate Middleton pazzesca: come si è mostrata al grande evento di Pasqua alla Duchessa

Kate Middleton è sicuramente uno dei membri della famiglia reale di Buckingham Palace più amato dai sudditi (e dall’intero pianeta). Emblema di eleganza e raffinatezza, sa sempre come avere le telecamere puntate su di se.

A ogni evento sfoggia sempre degli outfit pazzeschi che fanno il giro del web con esiti sorprendenti. Infatti per la cerimonia pasquale svolta nella chiesa di Windsor ha scelto un bellissimo capo d’abbigliamento. Ecco le foto pubblicate sul profilo Instagram dedicato a lei.

Kate Middleton 20220419 – meteoweek.com

Kate Middleton è nota per essere la moglie del Principe William che ha reso padre di tre splendidi bambini. Sono presenti a tutti gli eventi, in quanto contribuiscono in prima persona a progetti umanitari.

La Middleton è un modello da seguire perché riesce sempre a lanciare dei messaggi importanti. Molti sapranno senza dubbio del suo voler far riavvicinare il marito con il fratello Harry. Non è chiaro se ci sia riuscita, fatto che che in tanti hanno apprezzato tale gesto.

Il giorno dedicato alla Pasqua ha avuto come protagonista assoluta proprio la Middleton, accompagnata dalla sua famiglia. Non è passato inosservato il suo bellissimo outfit che amalgama classe e sobrietà con perfetto accostamento di colori.

Coat dress ed headband impeccabili

Alla messa di Pasqua 2022 celebrata nella chiesa Windsor non era presente la Regina Elisabetta. Per motivi di salute ha dovuto rinunciare all’evento, così sono stati scelti il Principe Carlo e la consorte Camilla come sostituti. In realtà la coppia ha deciso all’ultimo di concedersi un meritato riposo perché si sono proposti come ambasciatori della sovrana fino a oggi. Per l’occasione Kate Middleton ha sfoggiato dei look nei toni dell’azzurro cielo, idonei per l’atmosfera primaverile giunta ormai da qualche mese. Andando nel dettaglio ha optato per un coat dress di Emilia Wickstead. Tuttavia ad attirare l’attenzione ci ha pensato l’headband di Jane Taylor, ottima per sostituire il classico cerchietto. Il risultato è stato senza dubbio fenomenale.

L’outfit della famiglia reale 20220419 – Meteoweek.com

Ecco chi ha sostituito la Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta ha superato il periodo del Covid, ma ha ancora dei sintomi evidenti come la stanchezza. Deve riposare per rimettersi completamente per i festeggiamenti del suo Giubileo di Platino previsto per maggio. Al suo posto c’erano la Principessa Eugenia di York, i duchi di Wessex con i figli lady Louise e James e Zara Phillips con la sua famiglia. Nonostante mancasse il pilastro fondamentale, l’evento religioso ha avuto un grande successo.

Marianna Giordano

Published by
Marianna Giordano