%26%238220%3BBrizzolato+ed+ha+52+anni%26%238221%3B%2C+spunta+una+foto+del+compagno+di+Romina+Carrisi%3A+chi+%C3%A8+e+cosa+fa+nella+vita
gossipmeteoweekcom
/2022/04/21/brizzolato-ed-ha-52-anni-spunta-una-foto-del-compagno-di-romina-carrisi-chi-e-e-cosa-fa-nella-vita/amp/
News

“Brizzolato ed ha 52 anni”, spunta una foto del compagno di Romina Carrisi: chi è e cosa fa nella vita

Ecco chi è il compagno della protagonista di Oggi è un altro giorno e figlia di Romina Power e Albano Carrisi. 

C’è una persona speciale nella vita di Romina Carrisi: la bomba gossip viaggia veloce sul web: ecco chi è e cosa fa nella vita.

Lei è la figlia dell’ex coppia d’oro del mondo della musica e dello spettacolo, ovvero Romina Power e Albano Carrisi. Stiamo parlando dell’attrice, poetessa e cantante Romina Carrisi. 

Negli ultimi mesi, Romina Carrisi è entrata a far parte della squadra degli “effetti stabili” del programma cult di Rai Uno, condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. 

Ma c’è una persona speciale nella vita di Romina Carrisi? A quanto pare sì: si tratta di un uomo brizzolato molto più grande di lei.

Il nuovo compagno di Romina Carrisi

La figlia di Romina Power e Albano Carrisi, nel corso del weekend pasquale, è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna in compagnia di un misterioso uomo. Ma chi è? Si tratta di un 52enne che lavora in Rai – probabilmente nel settore amministrazione – anche se non è stato reso noto il suo nome. Tutto è avvenuto, ha raccontato il settimanale sulle proprie pagine, a Maccarese, sul litorale laziale, presso il ristorante Puntarossa da Renatone. Si tratta di un locale molto noto, dove spesso è possibile imbattersi nei vip nostrani e lo chef è il noto Renato Salvatori, volto protagonista de La prova del cuoco. Romina e quest’uomo misterioso, tra abbracci e coccolone, sembrano molto complici. Un vero e proprio colpo di scena, dal momento che sui social – e nelle interviste – Romina non ha mai parlato di una persona speciale nella sua vita.

Il rapporto con Emanuel Caserio

Dunque Romina Carrisi e quest’uomo hanno quasi 34 anni di differenza e, forse, la figlia di Romina e Albano parlerà di lui pubblicamente nelle prossime puntate di Oggi è un altro giorno. Chi però sperava in una relazione tra Romina e l’attore de Il Paradiso delle Signore e collega del programma condotto da Serena Bortone, Emanuel Caserio, resterà dunque deluso.

Nelle ultime settimane, infatti, si era parlato con insistenza di un possibile flirt tra i due, alimentato anche dagli scatti dolci dei due pubblicati sui social e dal grande feeling creatosi negli studi Rai. Tra i due, dunque, soltanto una bellissima amicizia.

Mario Cassese

Published by
Mario Cassese