Ballando+con+le+Stelle%3A+svelata+la+data+di+inizio+e+il+nome+dei+primi+due+concorrenti
gossipmeteoweekcom
/2022/04/24/ballando-con-le-stelle-svelata-la-data-di-inizio-e-il-nome-dei-primi-due-concorrenti/amp/
News

Ballando con le Stelle: svelata la data di inizio e il nome dei primi due concorrenti

Milly Carlucci è già al lavoro per preparare la squadra della prossima 17esima edizione di Ballando con le Stelle. 

Sono già spuntati i primi due nomi dei concorrenti della prossima edizione del programma: ecco chi sono.

Mancano diversi mesi all’inizio della 17esima stagione dell’amatissimo programma, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, in onda su Rai Uno. Ma già fervono i preparativi per la nuova edizione ed iniziano a spuntare i primi nomi.

La scorsa stagione è stata un grande successo e a trionfare è stata la cantante Arisa in coppia con Vito Coppola. Non sono mancati gli scontri tra concorrenti e giudici, come dimenticare del resto quelli tra Morgan e Selvaggia Lucarelli.

Si è tratta della prima stagione senza il ballerino professionista Raimondo Todaro, passato ad Amici 21, dove è professore di danza. Mentre la prossima sarà la prima senza un altro grande protagonista, il ballerino professionista Simone Di Pasquale. 

I primi nomi del cast

La 17esima stagione di Ballando con le Stelle partirà il prossimo sabato 8 ottobre, ma Milly Carlucci vuole chiudere la squadra entro l’estate. Non ci sono – salvo clamorosi colpi di scena – novità tra i giudici. La giuria, infatti, sarà nuovamente formata da: Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Ma sono già – dicevamo – spuntati i primi noti per il cast. Il più gettonato – come ha rivelato VeroTv – è certamente quello dell’ex conduttrice Paola Barale, fortemente voluta dalla padrona di casa del programma di Rai Uno. In realtà, l’ex presentatrice di Buona Domenica avrebbe dovuto partecipare all’edizione dell’anno scorso, ma poi tutto sarebbe saltato a causa di problemi di budget. Di certo, un ritorno in grande stile per la 54enne che – salvo alcune interviste sporadiche – negli ultimi anni si è tenuta lontano dal piccolo schermo.

Un altro possibile concorrente

Secondo un’indiscrezione riportata da Diva e Donna, la conduttrice di L’Italia con Voi, Monica Marangoni. Sarebbe stata la stessa presentatrice a proporsi a Ballando con le Stelle, sia perché vuole lavorare con Milly Carlucci, sia per farsi conoscere meglio dal grande pubblico attraverso il programma.

Negli ultimi tempi, complici anche le voci di un possibile addio ad Amici, si è parlato di un possibile – clamoroso – ritorno di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle. Al momento, però, l’approdo in Rai sembra molto lontano.

Mario Cassese

Published by
Mario Cassese