Kate+Middleton+come+Lady+Diana%3A+l%26%238217%3Boutfit+%C3%A8+un+grande+omaggio+alla+Principessa
gossipmeteoweekcom
/2022/04/24/kate-middleton-come-lady-diana-loutfit-e-un-grande-omaggio-alla-principessa/amp/
News

Kate Middleton come Lady Diana: l’outfit è un grande omaggio alla Principessa

Kate Middleton è una grande appassionata di moda, il suo stile sembra ricalcare in pieno quello di Lady Diana: ecco l’ultimo look che la moglie di William ha copiato all’indimenticata principessa.

La Duchessa di Cambridge non smette di rendere omaggio alla madre di suo marito riportando in auge dei bellissimi outfit.

Kate Middleton e Lady Diana- Foto web- Meteoweek

Kate Middleton, moglie del principe William, è sempre attenta ad esibire un look impeccabile, soprattutto dal momento che risulta essere sempre ricercata dai flash dei fotografi in ogni evento a cui è chiamata a presenziare. Da oltre 11 anni la donna conquista uno spazio sulle copertine di tutto il mondo: uno dei membri della Royal Family inglese più presente sulle testate di gossip, osservata come si conviene ad una futura regina.

Kate non ricoprirà questo ruolo molto presto però: la Regina Elisabetta ha fatto già capire che alla sua morte a prendere il suo posto sarà il suo figlio primogenito, Carlo, mentre il ruolo di regina consorte sarà ricoperto proprio dalla moglie di quest’ultimo, Camilla. Dopo circa 70 anni di regno di Elisabetta II, ci vorranno ancora gli anni di regno del principe Carlo prima di vedere William salire sul trono.

Kate Middleton e la scelta di look uguali a quelli di Lady Diana: uno stile condiviso

Nell’ultimo periodo la pandemia ha bloccato gli spostamenti della famiglia reale, ma di recente la famiglia più famosa del mondo ha ricominciato ad assolvere ai propri impegni, con la partecipazione a eventi ufficiali in giro per il mondo. Abbiamo visto Kate e William impegnati ai Caraibi o a sciare sulla neve, ma li abbiamo anche visti alla cerimonia per l’anniversario della scomparsa del principe Filippo. Per la toccante occasione Kate Middleton ha deciso di sfoggiare un abito di Alessandra Rich, una stilista di origine italiana che vive e lavora a Londra.

Kate Middleton si ispira alla madre di suo marito: il legame stilistico con la principessa più amata

I più attenti non hanno potuto fare a meno di notare che il vestito a pois indossato da Kate ricorda lo stile di Lady Diana: ancora una volta la moglie del principe William “imita” la suocera pur non avendola mai conosciuta. Diverse volte negli anni la Middleton ha copiato i look della principessa triste: è successo nel 2018 e poi ancora alla nascita del piccolo George.

Kate Middleton e Lady Diana- Foto web- Meteoweek

La consorte di William sembra ispirarsi proprio alla donna che aveva conquistato tutto il mondo con la sua eleganza: questa scelta della duchessa di Cambridge ha scatenato commenti contrastanti, c’è chi appoggia questi omaggi e chi si augura che la donna sia capace di trovare uno stile tutto suo.

Alessandra Curcio

Published by
Alessandra Curcio