Isola+dei+Famosi+Nicola+Vaporidis%2C+la+perdita+dei+capelli+dopo+il+trauma%3A+cosa+%C3%A8+successo
gossipmeteoweekcom
/2022/04/28/isola-dei-famosi-nicola-vaporidis-la-perdita-dei-capelli-dopo-il-trauma-cosa-e-successo/amp/
News

Isola dei Famosi Nicola Vaporidis, la perdita dei capelli dopo il trauma: cosa è successo

C’è un motivo dietro la perdita dei capelli del naufrago de L’Isola dei Famosi: ecco il suo racconto. 

Negli ultimi anni, l’attore Nicolas Vaporidis ha perso i suoi capelli, ma cosa è successo? Scopriamo insieme.

Per la sua carriera, e la sua fama di attori, era certamente tra i concorrenti più attesi. Per molti, il primo candidato per la vittoria finale. Intanto, è certamente tra i protagonisti del L’Isola dei Famosi 2022, condotto con doppio appuntamento da Ilary Blasi su Canale 5.

Parliamo del produttore cinematografico, attore di diverse pellicole di successo, Nicolas Vaporidis. L’ultimo film a cui ha partecipato, però, risale al 2019: da qualche tempo, infatti, l’attore si è un po’ allontanato dal mondo dello spettacolo.

Per Nicolas Vaporidis, però, il 2022 potrebbe essere l’anno del grande rilancio: oltre alla partecipazione a L’Isola dei Famosi 2022, l’attore ha partecipato al film – uscito ad inizio mese e che sta ottenendo grandi risultati – Bye bye Baby, diretto da Fausto Brizzi.

Le richieste di Nicolas Vaporidis

Nel corso del suo debutto a L’Isola dei Famosi 2022, alcuni telespettatori sono rimasti sorpresi dal cambio di look di Nicolas Vaporidis. Il naufrago, durante la prima settimana, ha chiesto alla produzione del programma di Canale 5, un rasoio elettrico. Un prodotto – di norma vietato dal regolamento – che però è stato possibile recapitargli dal momento che si tratta di: “Esigenze mediche”. Proprio questa richiesta dell’attore ha scatenato la prima polemica di questa nuova edizione tra Vaporidis e Floriana Secondi, eliminata qualche puntata fa. L’attore di Notte prima degli esami, infatti, è stato accusato di favoritismo. Stando alle indiscrezioni che circolano sul web, l’attore avrebbe iniziato a perdere i capelli a seguito della separazione con la conduttrice Giorgia Surina. La rottura avvenne nel 2014, dopo due anni di matrimonio. Dunque, sarebbe stato questo evento traumatico a condizionare lo stato di salute dell’attore romano.

Le parole dell’attore romano

Nicolas Vaporidis, nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Club 91, ha raccontato: È stato un trauma, un lutto con tanto di cerimonia annessa. I pochi rimasti li chiamo per nome e cognome. Li ho tagliati tutti e alé, la vita continua. E alla fine questo look piace e poi da ragazzino li portavo sempre così. E’ una decina d’anni più o meno che mi sono arreso, al massimo metto la protezione per il sole sulla testa quando c’è e mi ricordo”. E poi: All’inizio rosichi un po’, poi ti arrendi e alla fine te ne sbatti e stai bene uguale. Non sei Sansone, non è nei capelli la tua forza”.

Di quale malattia parla l’attore romano? Lo ha raccontato lo stesso attuale naufrago de L’Isola dei Famosi nel corso di un’intervista rilasciata a Salute e Benessere qualche tempo fa. Ha rivelato: “Crescendo la nevrosi è peggiorata, non riesco proprio a stare alle feste o alle occasioni pericolose. La gente mi fa paura: soffro di demofobia. I miei amici sostengono che dovrei farmi curare”. 

Mario Cassese

Published by
Mario Cassese