Federica+Nargi+ed+Alessandro+Matri%2C+matrimonio+saltato%3A+cosa+%C3%A8+accaduto
gossipmeteoweekcom
/2022/04/30/federica-nargi-alessandro-matri-non-si-sposano-motivi-scelta/amp/
News

Federica Nargi ed Alessandro Matri, matrimonio saltato: cosa è accaduto

Sembravano pronti al matrimonio, eppure Federica Nargi ed Alessando Matri non si sposano più, ecco quali sono i motivi alla base della scelta presa dalla coppia e se la decisione sia temporanea o permanente.

Quando le nozze erano ormai prossime, salta all’improvviso il matrimonio di una delle coppie più seguite dalla cronaca rosa, una di quelle sopravvissute al binomio calciatore e velina, attraverso un legame solido e duraturo nel corso degli anni.

Nel 2008 i due si conobbero in una discoteca a Milano, all’epoca lui era un giovane attaccante del Cagliari, mentre lei era appena approdata a Striscia la Notizia come velina, dove rimase per quattro stagioni.

Dopo pochi mesi dal primo incontro, iniziano una lunga relazione, perdurante tuttora, la coppia ha due figlie, Sofia nata nel settembre 2016 e Beatrice due anni e mezzo dopo, mentre da tempo si rincorrevano le voci su un loro matrimonio.

Cosa doveva accadere

Era stato preparato da tempo il matrimonio tra l’ex attaccante e la showgirl, i quali avevano individuato nella località di Formentera la sede delle nozze, mentre per la data si era paventata l’ipotesi potesse consumarsi entro la fine dell’anno corrente, in particolare nel mese di giugno.

Federica Nargi 20220310 – Meteoweek.com

Già in precedenza il grande passo stava per arrivare, ma la pandemia ha scombinato i piani di numerose coppie, tra cui quella formata da Federica Nargi ed Alessandro Matri, poi gli impegni di entrambi hanno portato a far slittare la decisione definitiva.

I possibili scenari

Alla base della decisione vi sarebbe dunque il poco tempo per preparare un evento di tale portata: da un lato Matri ha i suoi impegni come opinionista e commentatore sportivo a DAZN, dall’altro la Nargi è reduce dall’esperienza come concorrente a Tale e quale show ed avrebbe richiesto di dedicare maggior tempo alla famiglia in questi mesi, alternandosi talvolta nel ruolo di testimonial pubblicitaria.

Ragion per cui il matrimonio non si farà a breve, ma il legame tra Federica Nargi ed Alessandro Matri rimane indissolubile, e per quanto riguarda le nozze saranno in ogni caso previste in futuro ma non ormai prossimo come sembrava paventarsi sino a poco tempo fa.

Giorgio

Published by
Giorgio