Il+Paradiso+delle+Signore+7%2C+Dante+e+Beatrice+lasciano+la+soap%3A+gli+scenari
gossipmeteoweekcom
/2022/04/30/il-paradiso-delle-signore-7-dante-e-beatrice-lasciano-la-soap-gli-scenari/amp/
Categories: Senza categoria

Il Paradiso delle Signore 7, Dante e Beatrice lasciano la soap: gli scenari

L’imprenditore e la contabile del Paradiso si sono dichiarati il loro amore, ma cosa accadrà nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore. 

Cosa accade tra i protagonisti della scorsa stagione – appena conclusasi – tra Dante Romagnoli e Beatrice Conte? Scopriamolo insieme.

Con la puntata di ieri, venerdì 29 aprile, si è conclusa la seconda stagione dell’amatissima soap di Rai Uno, in onda tutti i giorni in daytime, Il Paradiso delle Signore. Una stagione che ha di certo riservato incredibili colpi di scena e tantissime emozioni.

Molte questioni in sospeso sono state risolte proprio in occasione dell’ultima puntata, tenendo dunque fino all’ultimo sulle spine i telespettatori della soap. Ma cosa accadrà nella prossima stagione? 

Le riprese della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda sempre in daytime, inizieranno già a giugno, mentre la messa in onda partirà dalla metà del prossimo settembre.

Cosa è accaduto nell’ultima puntata per la coppi più attesa

Nell’ultima parte della sesta stagione, al centro della narrazione della soap de Il Paradiso delle Signore, c’è stato certamente il legame tra Dante Romagnoli e Beatrice Conti. Inizialmente, l’imprenditore, ha cercato di ammaliare la cognata di Vittorio per raggirarla. Venuto in possesso delle quote di Umberto Guarnieri del grande magazzino milanese, tramite ricatto per il caso Ravasi, Dante non ha sfoderato il colpo finale per completare la sua vendetta nei confronti di Vittorio. Questo perché l’uomo ha capito di essere davvero innamorato di Beatrice. Pur di non perderla, e soprattutto per riconquistare la fiducia della donna, Romagnoli ha consegnato le sue quote del Paradiso ad Adelaide di Sant’Erasmo. Ma qui si aprono due strade nella narrazione: che fine faranno Beatrice e Dante? E come utilizzerà le quote la Contessa?

La prossima stagione

Dunque, Beatrice Conti e Dante Romagnoli ci saranno nella prossima stagione? A quanto pare – dai rumors che provengono da Viale Mazzini – i due dovrebbero lasciare la soap, almeno per il primo periodo. Non è escluso che possa nascere un grande amore, tanto da trasferirsi definitivamente a New York, lasciando per sempre la soap. Ma sarà così?

Dicevamo del nuovo capitolo che riguarda Adelaide di Sant’Erasmo: la Contessa, con le quote di Dante Romagnoli del Paradiso – consegnate dall’imprenditore che però all’oscuro dei suoi piani – può finalmente vendicarsi di Umberto Guarnieri. Ma, proprio questo scenario, potrebbe rimettere in gioco Dante: incredibilmente, Vittorio Conti chiederà il suo aiuto? Staremo a vedere.

Mario Cassese

Published by
Mario Cassese