Lorella Cuccarini è tra le conduttrici più apprezzate del panorama televisivo italiano, ma avete mai visto dove vive la showgirl? Scopriamolo insieme.
Nata a Roma nell’agosto del 1965, Lorella Cuccarini ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo da giovanissima, quando a soli 12 anni prese parte al programma Ma Che Sera, in onda su Rete 1.
Il suo nome è arrivato al grande pubblico nel 1985 quando, notata da Pippo Baudo, entrò a far parte del cast di Fantastico 6. Da allora Lorella ha continuato il proprio percorso del mondo dello spettacolo diventando uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo italiano, oltre ad aver regalato a milioni di ascoltatori un’ampia discografia fatta di brani che hanno segnato la musica dance degli anni ’90.
Attualmente la showgirl è impegnata con ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi, dove dal 2020 ricopre il ruolo di insegnante di canto. Ma dove vive la showgirl?
Lorella, oltre ad essere molto presente sul piccolo schermo, è anche molto attiva sui social network. In particolare su Instagram dove conta più di 600 mila follower con cui ama condividere momenti di vita privata e retroscena del proprio lavoro. E proprio grazie ai numerosi scatti condivisi sulla piattaforma sappiamo che Lorella vive ancora oggi a Roma, sua città natale, in una meravigliosa villa immersa nella natura.
Mentre l’esterno della casa della showgirl è circondato dal verde, gli interni sono invece dominati da colori caldi e accoglienti. Inoltre non mancano grandi finestre da cui è possibile godere di una splendida vista sul giardino.
L’insegnante di Amici condivide la meravigliosa villa con il marito e produttore discografico Silvio Testi, da cui ha avuto 4 figli, e con un cane e un gatto a cui la nota conduttrice sembra essere particolarmente affezionata come dimostrano i numerosi scatti in loro compagnia condivisi su Instagram.