Uomini+e+Donne%2C+Daniela+Manganaro+via%3A+spunta+la+verit%C3%A0%2C+ecco+perch%C3%A9
gossipmeteoweekcom
/2022/05/08/uomini-e-donne-daniela-manganaro-via-spunta-la-verita-ecco-perche/amp/
Categories: Senza categoria

Uomini e Donne, Daniela Manganaro via: spunta la verità, ecco perché

Come mai la dama Daniela Manganaro ha lasciato il parterre di Uomini e Donne? Ecco cosa è successo e il motivo della scelta.

Lei è una delle grandi protagoniste di questa seconda metà di stagione del programma di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, in onda tutti i giorni in daytime.

Stiamo parlando della dama Daniela Manganaro. Molto riservata sulla sua vita privata, sappiamo – dalla presentazione nella clip mandata in onda nella trasmissione Mediaset – che è un istruttrice fitness.

Infatti, la dama, ha pubblicato anche dei corsi online. Ma nelle ultime registrazioni, Daniela, era assente. Come mai? Scopriamolo insieme.

La frequentazione con Giovanni

Nel corso della sua avventura a Uomini e Donne, Daniela Manganaro si è avvicinata molto al cavaliere Giovanni Ledda. Tra i due era nato subito un certo feeling, ma la coppia non ha superato alcune discussioni molto pesanti avvenute in studio. La dama, infatti, aveva rivelato di iniziare a nutrire sentimenti per il cavaliere sardo ma temeva che, da parte sua, ci fosse soltanto attrazione fisica. Giovanni si è risentito delle critiche mosse da Daniela, tanto da decidere di prendere una pausa tra i due. Pausa che è poi diventata definitiva. In seguito, come sappiamo, il cavaliere sardo ha approfondito la conoscenza con un’altra dama, Sara Zilli. Quest’ultima, però, ha accusato Giovanni di essere ancora troppo interessato a Daniela, ma sarà così? Per scoprirlo bisognerà attendere le nuove puntate, dal momento che Daniela non partecipa al programma da un po’. Ma come mai?

Il post social

In un post pubblicato sul suo account Instagram, Daniela Manganaro ha svelato il motivo dell’assenza dell’ultimo periodo dal parterre di Uomini e Donne. La dama, infatti, ha contratto il Covid e per tale motivo è stata costretta alla quarantena.

Come ha rivelato la stessa dama, oggi sta bene. Ma tornerà a Uomini e Donne? La risposta è sì: presto Daniela Manganaro siederà di nuovo negli studi di Canale 5 alla ricerca del grande amore.

Mario Cassese

Published by
Mario Cassese