Lacrime, silenzi, fughe e balli: a Uomini e Donne è tornata la coppia Ida e Riccardo | Cosa è successo nella puntata registrata

A Uomini e Donne è andato in atto un nuovo capitolo della storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri: ecco tutto quello che è successo. 

Dopo giorni di tira e molla, rinunce e smentite, finalmente i due si sono dichiarati. Di certo, è ancora presto per trarre conclusioni definitive, ma sembra ormai chiaro il motivo del ritorno del cavaliere.

Sono puntate caldissime quelle che stanno andando in onda in questi giorni. Tanti i colpi di scena che vedremo anche nelle prossime puntate del programma cult di Canale 5, Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi.

Del resto, mancano davvero pochissimo al gran finale di questa stagione televisiva. Nelle scorse settimane, a tenere banco nel parterre di Cologno Monzese, è stato il ritorno del cavaliere Riccardo Guarnieri.

Lo storico ex della dama Ida Platano aveva stupito tutti ma aveva anche messo le cose in chiaro: non ci sarebbe stato nessun ritorno di fiamma con la sua ex. E, invece, i due si sono avvicinati, passo dopo passo, di nuovo.

Le lacrime di Riccardo

Nella puntata registrata ieri – mercoledì 11 maggio – e che andrà in onda nei prossimi giorni, come riporta il sito Isa e Chia, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati sotto i riflettori del programma. Tutto è iniziato con la chiamata nel parterre di Gloria, Fabio e Riccardo. Quest’ultimo, come ricorderanno i telespettatori, ha chiesto un’esterna alla dama, la quale però si è rifiutata, preferendo approfondire la conoscenza con Fabio. A questo punto, però, nel bel mezzo della discussione, Ida ha spalleggiato le critiche di Gloria, spiegando che, tra l’altro, che Riccardo le ha tolto il saluto. Il cavaliere si è difeso sostenendo che, tale atteggiamento, servirebbe soltanto per non lasciare che si fraintenda il loro rapporto. Ma non è tutto.

Il ballo e la confessione

In seguito, è andata in onda l’esterna tra Veronica e Andrea e, in sottofondo, si è sentito il brano di Diodato, Fai rumore. All’improvviso, Riccardo è scoppiato in lacrime, fuggendo dallo studio, rincorso da Ida. Ma cosa è accaduto? Lo ha spiegato lo stesso cavaliere, rivelando che quello stesso brano era stato usato nel corso della sua proposta di matrimonio proprio alla dama.

A questo punto, Maria De Filippi, ha chiesto ai due di danzare in parterre e la coppia ha accettato. Nel corso del ballo, Ida avrebbe detto a Riccardo: “Non è mai troppo tardi”, ricevendo però il silenzio del cavaliere. In seguito, la dama ha chiuso con Marco e chiesto a Riccardo quali fossero le sue reali intenzioni. Il cavaliere è rimasto sul vago, sino a quando, tra tentennamenti e richieste di risposte, ha infine invitato la dama a cena. I due presto usciranno in esterna.

Impostazioni privacy