Isola dei Famosi 2022, Roger fa mea culpa con il gruppo: “Ho sbagliato…”

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, i naufraghi hanno affrontato una prova di sincerità che ha messo in difficoltà alcuni di loro. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Il reality show in onda su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi procede in maniera spedita verso la finale che si terrà nella prima serata di lunedì 27 giugno. Puntata dopo puntata l’aria tra i concorrenti si fa sempre più tesa facendo emergere incomprensioni e strategie.

Proprio per questo motivo durante l’ultimo appuntamento con il programma gli autori hanno deciso di mettere alla prova i concorrenti ancora in gara, sottoponendoli a una sfida di sincerità. I naufraghi si sono trovati a rispondere a una serie di domande, le cui risposte sono state valutate da Nick Luciani che ha poi deciso chi dei suoi compagni d’avventura ha meritato il premio finale.

La prova ha messo in difficoltà i partecipanti del reality show, che però hanno avuto modo di aprirsi e di svelare alcuni retroscena sulla loro permanenza sull’isola.

Roger Balduino e Nicolas Vaporidis allo scoperto

Nick Luciani, ha anche avuto modo di porre alcune domande ai suoi compagni e approfittando di quest’occasione ha chiesto a Nicolas Vaporidis se il suo atteggiamento, spesso scontroso, fosse dovuto alla competizione o alla strategia. Il popolare attore romano ha prontamente risposto dicendo: “Spero che alla fine avete capito come sono…So di non essere facile…”. 

Anche Roger Balduino non si è sottratto alla prova, mostrando un lato di sé finora inedito. In particolare Nick ha chiesto al modello di origini brasiliane se avesse sempre agito in maniera corretta nei confronti dei suoi compagni. “Sempre correttamente no…Come essere umano ho sbagliato, ma ho sempre chiesto scusa…”, ha risposto Roger senza troppi giri di parole.

La decisione di Nick Luciani

La sincerità mostrata sia dal modello che dall’attore romano sembrano essere state particolarmente apprezzate da Luciani, che infatti a fine prova ha deciso di proclamarli vincitori della sfida.  “Sono stati quasi tutti sinceri, ma ho scelto proprio loro perché al contrario di altri hanno capito e ammesso i loro sbagli…”, ha affermato il noto cantante.

Per scoprire se i naufraghi riusciranno a mantenere l’equilibrio e l’armonia ritrovati grazie a questa sfida incentrata sulla sincerità, non resta che aspettare l’appuntamento di questa sera a partire dalle 21:20 su Canale 5.

Impostazioni privacy