Kate+Middleton+ancora+una+volta+la+pi%C3%B9+bella+della+festa%3A+ma+quanto+costa+il+suo+abito%3F+Cifra+da+capogiro
gossipmeteoweekcom
/2022/05/13/kate-middleton-ancora-una-volta-la-piu-bella-della-festa-ma-quanto-costa-il-suo-abito-cifra-da-capogiro/amp/
News

Kate Middleton ancora una volta la più bella della festa: ma quanto costa il suo abito? Cifra da capogiro

La moglie del Principe Harry e Duchessa di Cambridge ha di nuovo conquistato i flash dei fotografi.

Kate Middleton si è presentata ad un’importante cerimonia con un abito monocolore verde. Sapete quanto costa?

Il Principe William e sua moglie, la Duchessa Kate Middleton, sono sempre di più al centro della scena britannica. La coppia dei Duchi di Cambridge ha partecipato – negli ultimi mesi – a diverse cerimonie, eventi e anche impegni istituzionali in rappresentanza della Corona.

Complice il periodo di assenza forzato della Regina Elisabetta II, i due – già amatissimi nel Regno Unito – si sono presi i riflettori dei tabloid e dei media britannici. In particolare, per Kate Middleton si sprecano i paragoni con Lady Diana: dal grande impegno nel campo sociale sino all’outfit.

La coppia di Duchi di Cambridge lavora ormai da Re e Regina e, come sappiamo dalla linea diretta del trono, un giorno lo saranno.

L’abito della Duchessa di Cambridge

Pochi giorni fa, la Duchessa Kate Middleton ha partecipato all’evento Queen Elizabeth Award: si tratta di un premio – dedicato ovviamente alla Sovrana del Regno Unito e patrocinato dalla Corona Reale – per il design inglese. La moglie del Principe William ha sfoggiato uno dei suoi abiti monocolore: si tratta di verde firmato Edeline Lee. Un look totalmente approvato dal grande pubblico e che riesce a mettere in risalto la bellezza e l’eleganza della Duchessa. Prezzo? L’abito costa 785sterline, ovvero 930euro. 

Il look di Kate Middleton

La Duchessa di Cambridge ha stupito più volte per i suoi outfit eleganti e raffinati. In molti hanno notato l’uso del colore unico, che tanto piaceva a Lady Diana. Ma non solo: spesso Kate Middleton si è presentata al pubblico – pur sempre elegantissima – con capi non di grandi brand o firme della moda.

La moglie del Principe Harry, però, ha un segreto. La Duchessa, infatti, una volta scelto l’abito adatto per le sue esigenze, ne compra due, entrambi monocolore ma per nulla simili. Lo avevate notato?

Mario Cassese

Published by
Mario Cassese