L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%2C+come+sta+Guendalina%3F+Parla+il+fidanzato+della+naufraga
gossipmeteoweekcom
/2022/05/13/lisola-dei-famosi-guendalina-tavassi-condizioni/amp/
News

L’Isola dei Famosi, come sta Guendalina? Parla il fidanzato della naufraga

Lo stop imposto a Guendalina Tavassi durante l’edizione de l’Isola dei famosi ha fatto preoccupare, ecco quali sono le sue condizioni e le possibilità secondo cui potrà ritornare insieme agli altri concorrenti.

La sua avventura era iniziata 10 giorni dopo l’esordio assoluto con i primi concorrenti, entrando a programma in corso insieme al fratello Edoardo, ma per Guendalina si trattava di un ritorno all’interno dello stesso prodotto tv.

Vi era già stata, seppur in un’altra spiaggia, nell’ultima edizione isolana targata Rai e condotta da Nicola Savino, adesso opinionista in studio nella trasmissione guidata da Ilary Blasi, mentre il suo esordio televisivo era stato nel 2011 nella casa del Grande Fratello.

Oltre ad essere stata concorrente nei reality, per la Tavassi anche un’esperienza in un talent, come nel caso di Tale e quale show nel 2018, mentre per il resto è apparsa come opinionista in diversi salotti tv tra Rai e Mediaset. In questi giorni è però stata costretta a riposare.

Cosa è accaduto

Tale edizione de l’Isola si sta confermando tosta per molti concorrenti, già tre di loro sono stati costretti a ritirarsi nelle prime settimane del reality, mentre di recente anche Blind è stato fermato in via precauzionale ed in queste ore la sua situazione viene monitorata attraverso accurati esami medici.

Come nel caso di Guendalina Tavassi, anche se il motivo per cui è stata costretta in via temporanea a lasciare la spiaggia honduregna non è stato specificato. Sembrano però non preoccupare le sue condizioni, motivo per il quale lei insieme a Blind dovrebbero rientrare in gioco insieme agli altri concorrenti a breve.

Le ultime dichiarazioni

Secondo i naufraghi, la sorella di Edoardo si era sentita male, ma a calmare le acque ci ha pensato il fidanzato della diretta interessata, il quale ha sentito la produzione in merito, chiarendo come non ci sia nulla di particolarmente serio.

Si attende dunque il suo ritorno a L’Isola dei famosi, una volta in cui Guendalina Tavassi sarà definitivamente recuperata. Anche se rischia di non trovarsi il fratello, essendo tra i nominati in questo fine settimana insieme a Lory Del Santo, Marco Cucolo e Maria Laura De Vitis.

Giorgio

Published by
Giorgio