Il+Paradiso+delle+Signore+7%2C+Alessandro+Tersigni+rompe+il+silenzio+sul+ritorno+di+Marta%3A+%26%238220%3BNon+dimentichiamo+che%26%238230%3B%26%238221%3B
gossipmeteoweekcom
/2022/05/14/il-paradiso-delle-signore-7-alessandro-tersigni-rompe-il-silenzio-sul-ritorno-di-marta-non-dimentichiamo-che/amp/
News

Il Paradiso delle Signore 7, Alessandro Tersigni rompe il silenzio sul ritorno di Marta: “Non dimentichiamo che…”

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore, prevista a partire da settembre, sarà ricca di novità, nuovi personaggi e anche inaspettati ritorni, come anticipato da alcuni dei protagonisti della serie nelle ultime settimane. 

Il finale della sesta stagione della fiction targata Rai ha stupito i telespettatori, aprendo le porte a dei risvolti inaspettati che coinvolgeranno i protagonisti nei prossimi episodi.

Inoltre, secondo quanto anticipato, la nuova stagione sarà caratterizzata da tanti addii da parte di alcuni dei volti storici della serie, ma anche da nuovi arrivi che daranno il via a nuove storie, vicende inaspettate e intrighi amorosi.

In una recente intervista a Fanpage, Alessandro Tersigni, attore che veste i panni di Vittorio Conti, ha avuto modo di parlare del suo personaggio all’interno de Il Paradiso delle Signore e di alcune novità che lo vedranno protagonista a partire dalla prossima stagione.

Marta pronta a fare il suo ritorno al Paradiso?

In particolare nella quinta stagione i telespettatori hanno visto lo straziante addio tra Vittorio e Marta Guarnieri. La donna, compagna di vita del Conti, ha deciso di separarsi dall’uomo e lasciare Milano per trasferirsi a New York. Nel corso della sua intervista Alessandro ha però rivelato che un ritorno di Gloria Radulescu, attrice che interpretava il ruolo di Marta, nel cast de Il Paradiso delle Signore non è da escludere. “Non dimentichiamo che sono ancora sposati, -ha dichiarato l’interprete- perché negli Anni Sessanta non c’era il divorzio, questo non vuol dire che non possa tornare quest’anno o l’anno prossimo”.

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Alessandro ha inoltre anticipato alcuni succulenti dettagli riguardo l’evoluzione del suo personaggio e più in generale della fiction di casa Rai. In particolare l’attore si è sbottonato riguardo le location, rivelando che i prossimi episodi introdurranno 3 nuove ambientazioni, finora inedite. Tersigni ha poi aggiunto: “[…] speriamo che Vittorio Conti almeno quest’anno abbia una storia d’amore decente, perché in tutte le stagioni è stata una nota dolente”.

Insomma la settima stagione de Il Paradiso delle Signore si prospetta decisamente interessante sul fronte dei personaggi e delle storie che li vedranno protagonisti e che coinvolgeranno milioni di telespettatori.

Edoardo Coco

Published by
Edoardo Coco