Questa sera, martedì 17 maggio, andrà in onda un nuovo appuntamento con la tredicesima stagione di Don Matteo. Ecco alcune anticipazioni su ciò che accadrà nella fiction di casa Rai.
Don Matteo 13 ha preso il via da più 2 mesi, e nonostante l’addio di Terence Hill e l’arrivo di Raoul Bova, la serie ha registrato incredibili risultati con una media di più di 6 milioni di telespettatori per puntata.
Un vero e proprio successo per Raoul Bova e il suo Don Massimo, che malgrado l’affetto dei telespettatori nei confronti di Terence Hill, sembra essere riuscito a sostituirlo in maniera egregia ricevendo numerosi apprezzamenti.
Proprio questa sera andrà in onda la settima puntata della fiction, che vedrà Don Massimo e i suoi compagni di avventura impegnati in un nuovo e coinvolgente caso da risolvere.
Nella puntata di questa sera vedremo Marco e Valentina finalmente liberi di poter vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, dopo numerose peripezie che hanno fatto soffrire la giovane coppia. Nonostante ciò i due si troveranno a dover affrontare un problema legato alla differenza d’età, che mentre prima sembrava un dettaglio poco rilevante, nell’appuntamento di questa sera comincerà a pesare sulle spalle dei protagonisti. Secondo quanto riportato, Nardi parlerà del suo stato d’animo a Anna che si mostrerà aperta e disponibile ad ascoltare le sue parole, ma la donna potrebbe approfittare di questa situazione per avvicinarsi a Marco.
Questa settimana, inoltre, l’appuntamento con Don Matteo raddoppia. La fiction, infatti, andrà in onda con un nuovo episodio anche giovedì 19 maggio, dopo la pausa per la messa in onda dell’Eurovision Song Contest. La tredicesima stagione di Don Matteo si concluderà giovedì 26 maggio con il decimo e ultimo episodio della stagione attualmente in corso.
Le nuove puntate della fiction di casa Rai hanno ricevuto un’accoglienza decisamente positiva da parte dei telespettatori, che non hanno potuto fare a meno di affezionarsi al personaggio di Don Massimo, un uomo buono e con dei valori molto simili a quelli incarnati da Don Matteo.