Mirko+Gancitano+e+Guenda+Goria%2C+dopo+La+Pupa+e+il+Secchione+arriva+la+crisi
gossipmeteoweekcom
/2022/05/20/mirko-gancitano-parole-choc-sono-crisi-guenda-goria/amp/
News

Mirko Gancitano e Guenda Goria, dopo La Pupa e il Secchione arriva la crisi

Sono state parole choc quelle rilasciate da Mirko Gancitano, il quale ha rivelato di essere in crisi con l’attuale compagna Guenda Goria, affermando del momento difficile attraversato dalla giovane coppia.

La sua ultima partecipazione a La pupa e il secchione poteva essere un trampolino di lancio per la sua carriera, ma da un punto di vista sentimentale ha rischiato di ripercuotersi in modo negativo nei confronti del siciliano.

Nell’aprile del 2021 Mirko Gancitano ha iniziato una relazione con Guenda Goria, sino ad allora aveva lavorato come videomaker, mentre a livello televisivo aveva partecipato a La Prova del cuoco e come inviato ad Estate Rai Uno, prima della recente esperienza nel reality La Pupa e il secchione.

Per quanto riguarda Guenda Goria, la ragazza è figlia d’arte in quanto il padre Amedeo è un noto giornalista televisivo, mentre la madre è la presentatrice Maria Teresa Ruta. Musicista dotata di orecchio assoluto, si è dedicata al mondo della recitazione, mentre nello spettacolo ha partecipato nel 2020 all’edizione del Grande Fratello Vip.

I motivi dell’allontanamento

Proprio quando la coppia era arrivata al primo anniversario di fidanzamento, ufficializzato nell’aprile 2021, Mirko Gancitano si era trovato come concorrente alla Pupa e il Secchione, dove è arrivato sino in fondo, classificandosi al quarto posto insieme all’influencer Asia Valente.

Tale avventura non è stata presa bene da Guenda Goria, la quale avrebbe sofferto l’allontanamento dal suo ragazzo, provocando conseguenti freni nel loro rapporto, tanto da avere una battuta d’arresto importante in vista del matrimonio programmato per il prossimo anno.

Le sue dichiarazioni

A ribadire quanto sta accadendo, ci ha pensato di recente Mirko Gancitano nell’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, dove il videomaker ha però precisato di cercare un riavvicinamento progressivo con la sua compagna e ricucire lo strappo creatosi nelle scorse settimane.

Lo stesso percorso all’interno del programma condotto da Barbara D’Urso, ha fatto capire a Mirko Gancitano di come ci tenesse all’amore provato per Guenda Goria, e nell’intervista ha inoltre aperto la strada al matrimonio. Il segnale di crisi all’interno della coppia sembra in ogni caso affrontabile e pronto ad essere messo alle spalle da parte dei diretti interessati.

Giorgio

Published by
Giorgio