Uomini+e+Donne+anticipazioni%3A+Veronica+Rimondi+contro+ogni+pronostico+prende+questa+decisione
gossipmeteoweekcom
/2022/05/20/uomini-e-donne-anticipazioni-veronica-rimondi-contro-ogni-pronostico-prende-questa-decisione/amp/
News

Uomini e Donne anticipazioni: Veronica Rimondi contro ogni pronostico prende questa decisione

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ecco alcune anticipazioni su ciò che accadrà oggi, venerdì 20 maggio, nello studio di Canale 5.

Dopo la scoppiettante puntata di ieri che ha visto un’accesa discussione tra Tina Cipollari e il Cavaliere Fabio Nova, oggi vedremo al centro dello studio i protagonisti del Trono Classico. In particolare secondo quanto anticipato dal profilo Instagram Uominiedonneclassicover, Maria De Filippi si concentrerà sul percorso di Veronica Rimondi.

Uomini e Donne anticipazioni: la decisione di Veronica Rimondi

La Tronista che in queste settimane ha dato prova di un essere molto determinata, dopo aver preso la decisone di uscire con Matteo e Andrea, mettendo da parte Federico, nella puntata di oggi potrebbe chiudere definitivamente la frequentazione con lui. Quale sarà la reazione del Corteggiatore?

Spazio anche per i protagonisti del Trono Over. Durante la puntata di oggi Gloria e Fabio potrebbero sedersi al centro dello studio per raccontare ai telespettatori come stia procedendo la loro frequentazione. Le anticipazioni rivelano che tra la Dama e il Cavaliere, durante l’esterna, è scattato il bacio. Nonostante ciò nella conversazione potrebbe intromettersi Riccardo Guarnieri, il quale non sembra aver ancora accettato la scelta di Gloria di chiudere la conoscenza con lui.

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani e Ida Platano pronte a rimettersi in gioco

Tanta curiosità anche sul fronte Gemma Galgani. La Dama torinese ha, infatti, dato il via alla frequentazione di Maurizio, Cavaliere entrato nel parterre di Uomini e Donne solo per lei. Ma la prima uscita tra i due non è ancora stata trasmessa, alimentando la voglia di sapere dei telespettatori.

Nella puntata di oggi Maria De Filippi, potrebbe inoltre dedicare parte del suo tempo a Ida Platano e Marco. La Dama bresciana dopo aver finalmente chiarito con Riccardo Guarnieri, sembra essere pronta per rimettersi in gioco e conoscere al meglio questo nuovo Cavaliere arrivato in studio solo per lei.

Edoardo Coco

Published by
Edoardo Coco