Alena Seredova ha pubblicato uno scatto in compagnia di sua figlia: incredibile la somiglianza tra le due.
Lo scatto della showgirl ceca Alena Seredova ha stupito i suoi tantissimi fan: tantissimi i like ricevuti: eccolo.
Lei è una delle modelle, conduttrici e attrici più amate dal grande pubblico nostrano, protagonista di diverse trasmissioni e film di successo. Stiamo parlando di Alena Seredova. La showgirl ceca, negli ultimi tempi, si è un po’ allontanata dal mondo dello spettacolo.
Dal 2005 al 2014, Alena Seredova ha avuto una lunga storia d’amore con il campione azzurro e leggenda del calcio, Gianluigi Buffon. I due, sono convolati a nozze nel 2011 ed hanno avuto due figli.
Dal 2015, Alena Seredova vive una relazione con il noto imprenditore Alessandro Nasi e la coppia ha una figlia, nata due anni fa.
In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 580mila followers, Alena Seredova ha mostrato uno scatto insieme a sua figlia, Vivienne Charlotte. La somiglianza tra mamma e figlia è impressionante: sorridenti e felici, si godono una gita fuori porta sulla neve. Ha scritto la showgirl ceca: “Una mamma felice e una bimba felice”.
Nelle ultime ore si è parlato con insistenza di un matrimonio – celebrato in gran segreto – tra Alessandro Nasi e Alena Seredova. I rumors sono nati da uno scatto postato dalla showgirl, seduta sul sagrato di una chiesta, con un abito da cerimonia. Tanto è bastato per scatenare la curiosità dei fan. Ma la realtà è diversa e a raccontarla ci ha pensato il settimanale Gente.
Alessandro Nasi e Alena Seredova, infatti, si trovavano in una splendida chiesa di Venezia, per fare da testimoni al matrimonio tra William – fratello di Alessandro – e la sua compagna Brittany Ann.