Alena+Seredova+e+lo+scatto+insieme+a+sua+figlia+Vivienne%3A+boom+di+like+per+loro
gossipmeteoweekcom
/2022/05/21/alena-seredova-e-lo-scatto-insieme-a-sua-figlia-vivienne-boom-di-like-per-loro/amp/
News

Alena Seredova e lo scatto insieme a sua figlia Vivienne: boom di like per loro

Alena Seredova ha pubblicato uno scatto in compagnia di sua figlia: incredibile la somiglianza tra le due. 

Lo scatto della showgirl ceca Alena Seredova ha stupito i suoi tantissimi fan: tantissimi i like ricevuti: eccolo.

Lei è una delle modelle, conduttrici e attrici più amate dal grande pubblico nostrano, protagonista di diverse trasmissioni e film di successo. Stiamo parlando di Alena Seredova. La showgirl ceca, negli ultimi tempi, si è un po’ allontanata dal mondo dello spettacolo.

Dal 2005 al 2014, Alena Seredova ha avuto una lunga storia d’amore con il campione azzurro e leggenda del calcio, Gianluigi Buffon. I due, sono convolati a nozze nel 2011 ed hanno avuto due figli.

Dal 2015, Alena Seredova vive una relazione con il noto imprenditore Alessandro Nasi e la coppia ha una figlia, nata due anni fa.

La foto di Alena Seredova

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 580mila followers, Alena Seredova ha mostrato uno scatto insieme a sua figlia, Vivienne Charlotte. La somiglianza tra mamma e figlia è impressionante: sorridenti e felici, si godono una gita fuori porta sulla neve. Ha scritto la showgirl ceca: “Una mamma felice e una bimba felice”.

Alena Seredova sposa in gran segreto?

Nelle ultime ore si è parlato con insistenza di un matrimonio – celebrato in gran segreto – tra Alessandro Nasi e Alena Seredova. I rumors sono nati da uno scatto postato dalla showgirl, seduta sul sagrato di una chiesta, con un abito da cerimonia. Tanto è bastato per scatenare la curiosità dei fan. Ma la realtà è diversa e a raccontarla ci ha pensato il settimanale Gente.

Alessandro Nasi e Alena Seredova, infatti, si trovavano in una splendida chiesa di Venezia, per fare da testimoni al matrimonio tra William – fratello di Alessandro – e la sua compagna Brittany Ann.

Mario Cassese

Published by
Mario Cassese