Continua il mistero a Beautiful secondo le condizioni di Finn, andiamo a vedere cosa accadrà alla vita del giovane secondo le ultime anticipazioni americane, dopo essere trapelata la notizia di una sua prematura morte.
Uno dei protagonisti degli anni recenti della storica soap a stelle e strisce è Finn Finnegan, apparso per la prima volta nel 2020 ed interpretato dal giovane attore e modello canadese Tanner Novlan.
Entrato nelle vicende di Beautiful come medico attraverso la sua relazione con Steffy, conosciuta dopo un suo incidente all’interno della struttura ospedaliera in cui lavorava. Insieme alla ragazza avranno un figlio di nome Hayes ed in seguito la coppia convolerà a nozze, quando la situazione sembra stabilizzarsi, accadranno delle sorprese e degli sconvolgimenti all’interno della soap opera.
Si scoprirà come Finn sia in realtà figlio di Sheila, storico personaggio di Beautiful con un passato ricco di problemi. Tale segreto rimane nascosto pe diverso tempo, quando la donna cerca di mettersi in contatto con il figlio, iniziano i dissapori con Steffy e tenterà di ucciderla, quando però colpirà indirettamente il ragazzo.
Attraverso la sparatoria, Finn sembra perdere la vita, i medici dichiareranno infatti la morte del loro collega ma non verrà celebrato alcun funerale, tanto da far sorgere qualche dubbio agli spettatori sulla sua fine.
Negli episodi successivi, andati in onda negli ultimi giorni negli Stati Uniti, viene dichiarato ancora in stato di come e dunque supportata da Li per tenere il segreto sulla sua situazione non ancora così disperata come sembrava essere in origine.
Secondo le ultime anticipazioni il caso riguardante Finn proseguirà, insieme a Li un’altra donna potrebbe venire a conoscenza nel nascondiglio con cui il giovane viene tenuto in vita, con rischio conseguenze su Brooke e la stessa Steffy per il futuro della loro relazione.
Di certo gli episodi di Beautiful nel mese di giugno chiariranno molti aspetti sulla vicenda e suelle persone coinvolte all’interno di essa, oltre a definire le condizioni di Finn sulla sua vita. In Italia bisognerà invece aspettare alcuni mesi per arrivare a tali appuntamenti con al centro delle storie il medico.