Don+Matteo+13%2C+il+Maresciallo+Cecchini+si+sposa%3F+L%26%238217%3Battrice+Pamela+Villoresi+rompe+il+silenzio
gossipmeteoweekcom
/2022/05/26/don-matteo-13-il-maresciallo-cecchini-si-sposa-lattrice-pamela-villoresi-rompe-il-silenzio/amp/
News

Don Matteo 13, il Maresciallo Cecchini si sposa? L’attrice Pamela Villoresi rompe il silenzio

Il Maresciallo Cecchini si sposa? L’incredibile epilogo potrebbe avvenire nel corso dell’ultimo appuntamento di giovedì 26 maggio. Ecco cosa sapere. 

Cosa accadrà questa sera nell’ultima puntata di Don Matteo 13 tra il Maresciallo Cecchini e Elisa Olivieri: i due convoleranno a nozze? Scopriamo insieme.

Lui è uno dei grandi protagonisti della serie cult di Rai Uno, Don Matteo, nelle vesti del Maresciallo di Spoleto, Cecchini. Di certo, una delle fortune della serie è stata l’incredibile coppia artistica formata da Nino Frassica e Terence Hill.

Con l’addio di Don Matteo e l’arrivo di Don Massimo, interpretato da Raoul Bova, abbiamo visto un lato nuovo e inaspettato di Cecchini. Il quale, però, dopo l’iniziale diffidenza nei confronti del Don, ha saputo accoglierlo nella comunità del paese umbro.

Ma nel futuro del Maresciallo Cecchini ci potrebbe essere anche un altra grande sorpresa. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

La coppia Cecchini – Olivieri

Nel corso della scorsa puntata – andata in onda martedì 24 maggio – il Maresciallo Cecchini, interpretato da Nino Frassica, ha rivelato a Don Massimo di essere innamoratissimo della sua nuova compagna, Elisa Olivieri, mamma della Capitana Anna. Frasi e atteggiamenti che hanno fatto sorgere un quesito ai telespettatori: il Maresciallo convolerà a nozze nell’ultima puntata? La domanda è stata anche posta all’attrice che interpreta Elisa, Pamela Villoresi, nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. L’attrice, chiaramente, non ha voluto spoilerare nulla:Non lo confesserò neanche sotto tortura”. Del suo personaggio, invece, ha dichiarato: “All’inizio era invadente, ora ha un risvolto buffo. E’ più comprensiva, profonda e gioiosa”. Villoresi ha rivelato di essere apparsa poco in questa 13esima stagione a causa degli impegni lavorativi, primo dei quali la direzione del Teatro Biondo di Palermo.

Cosa accadrà stasera

Ma, stando alle anticipazioni sull’appuntamento di questa sera, giovedì 26 maggio, qualcosa potrebbe accadere. Un clamoroso equivoco – magari causato dallo stesso Maresciallo – costringerà di fatto Cecchini ad iniziare a preparare le nozze con Elisa. 

Per fortuna, in soccorso del personaggio interpretato da Nino Frassica, arriverà Don Massimo. Eppure, i telespettatori sarebbero di certo ben lieti di questo felice epilogo per i due amati protagonisti.

Mario Cassese

Published by
Mario Cassese