Le parole sibilline dell’ex tronista di Uomini e Donne hanno allarmato i fan della coppia: ecco perché.
Cosa sta accadendo tra Andrea Nicole e Ciprian Aftim? L’ex tronista ha scritto questo messaggio per i suoi fan.
Lei è stata una delle grandi protagoniste della prima parte di stagione del programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Stiamo parlando della tronista del trono classico Andrea Nicole Conte.
Alla fine del suo percorso Andrea Nicole ha scelto il corteggiatore Ciprian Aftim, ma l’epilogo della sua avventura a Cologno Monzese è stato decisamente turbolento. I due, infatti, hanno confessato di essersi visti lontano dalle telecamere.
Ad ogni modo, Maria De Filippi ha poi regalato alla coppia il loro momento scelta, con tappeto rosso e petali di rose, per la gioia dei telespettatori di Uomini e Donne. Ma oggi, come va tra i due?
In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Andrea Nicole ha voluto mandare un messaggio ai suoi tanti fan, dopo giorni di assenza dal noto social. Parole che ha insospettito i suoi 160mila followers, i quali hanno ipotizzato una possibile crisi tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Ciprian Aftim. Si legge: “Rieccomi. No, non sono sparita, forse un po’ sì, ma come capita credo a tante persone, anche a me a volte serve un momento ‘mio’, per fermarmi e respirare”. E ancora: “Tutto cambia, muta nel tempo e a volte questo viene somatizzato lentamente dal corpo che prima o poi dice: ‘Stop, fermati e fai un bel respiro’, ed è proprio quello che sto facendo”. Conclude Andrea Nicole: “Ma è tutto ok, io sto bene, rimetto in ordine le idee e torno presto da voi”.
Al momento, né Andrea Nicole né Ciprian Aftim hanno chiarito questo aspetto e si attendono nuove notizie dall’ex tronista. Sta di fatto che l’ultimo scatto insieme della coppia risale a 3 settimane fa, anche se sono recenti alcune stories dei due insieme. I due si sono presi un momento di pausa? Non è chiaro.
E pensare che Andrea Nicole e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne stavano progettando di andare a convivere, come annunciato da entrambi in diverse interviste.