%26%238220%3BTutto+cambia%2C+muta+nel+tempo%26%238221%3B%2C+Andrea+Nicole+e+Ciprian+vicini+alla+rottura%3F+Cosa+sta+accadendo
gossipmeteoweekcom
/2022/05/26/tutto-cambia-muta-nel-tempo-andrea-nicole-e-ciprian-vicini-alla-rottura-cosa-sta-accadendo/amp/
News

“Tutto cambia, muta nel tempo”, Andrea Nicole e Ciprian vicini alla rottura? Cosa sta accadendo

Le parole sibilline dell’ex tronista di Uomini e Donne hanno allarmato i fan della coppia: ecco perché. 

Cosa sta accadendo tra Andrea Nicole e Ciprian Aftim? L’ex tronista ha scritto questo messaggio per i suoi fan.

Lei è stata una delle grandi protagoniste della prima parte di stagione del programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Stiamo parlando della tronista del trono classico Andrea Nicole Conte.

Alla fine del suo percorso Andrea Nicole ha scelto il corteggiatore Ciprian Aftim, ma l’epilogo della sua avventura a Cologno Monzese è stato decisamente turbolento. I due, infatti, hanno confessato di essersi visti lontano dalle telecamere.

Ad ogni modo, Maria De Filippi ha poi regalato alla coppia il loro momento scelta, con tappeto rosso e petali di rose, per la gioia dei telespettatori di Uomini e Donne. Ma oggi, come va tra i due?

Le parole di Andrea Nicole

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Andrea Nicole ha voluto mandare un messaggio ai suoi tanti fan, dopo giorni di assenza dal noto social. Parole che ha insospettito i suoi 160mila followers, i quali hanno ipotizzato una possibile crisi tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Ciprian Aftim. Si legge: “Rieccomi. No, non sono sparita, forse un po’ sì, ma come capita credo a tante persone, anche a me a volte serve un momento ‘mio’, per fermarmi e respirare”. E ancora: “Tutto cambia, muta nel tempo e a volte questo viene somatizzato lentamente dal corpo che prima o poi dice: ‘Stop, fermati e fai un bel respiro’, ed è proprio quello che sto facendo”. Conclude Andrea Nicole: “Ma è tutto ok, io sto bene, rimetto in ordine le idee e torno presto da voi”. 

Nessun commento dei due e

Al momento, né Andrea Nicole né Ciprian Aftim hanno chiarito questo aspetto e si attendono nuove notizie dall’ex tronista. Sta di fatto che l’ultimo scatto insieme della coppia risale a 3 settimane fa, anche se sono recenti alcune stories dei due insieme. I due si sono presi un momento di pausa? Non è chiaro.

E pensare che Andrea Nicole e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne stavano progettando di andare a convivere, come annunciato da entrambi in diverse interviste.

Mario Cassese

Published by
Mario Cassese