Isola+dei+Famosi%2C+Mercedesz+si+confessa%3A+le+parole+dolci+per+Edoardo
gossipmeteoweekcom
/2022/05/27/isola-dei-famosi-mercedesz-si-confessa-le-parole-dolci-per-edoardo/amp/
News

Isola dei Famosi, Mercedesz si confessa: le parole dolci per Edoardo

Mercedesz Henger, attualmente in gara a L’Isola dei Famosi, parlando con alcuni dei suoi compagni di avventura ha rivelato un inaspettato retroscena. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

La sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi procede a gonfie vele, con ottimi risultati in termini di ascolti e un feedback positivo da parte dei telespettatori. Nel corso delle puntate non sono ovviamente mancati imprevisti e battibecchi tra i naufraghi in gara, che a più di due mesi dall’inizio della loro avventura in Honduras cominciano a soffrire la permanenza sull’isola e a sentire la mancanza di casa.

Durante la puntata andata in onda lunedì, i telespettatori hanno assistito all’addio di Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni e Blind. I tre naufraghi hanno, infatti,  salutato l’Honduras per tornare in Italia.

Nel frattempo sull’isola i naufraghi rimasti in gara continuano la loro avventura, tra prove fisiche sempre più difficili, anche a causa il poco cibo mangiato, polemiche e anche inaspettati colpi di fulmine.

Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi

In particolare, nelle ultime ore è emersa l’inaspettata confessione di Mercedesz Henger. La naufraga, in un momento di intimità con Gennaro e Fabrizia, ha rivelato di essere stata particolarmente colpita da Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina. Ho avuto un colpo di fulmine con Edoardo. Ma non è che l’ho avuto qui, o meglio non so se si può considerare tale…” ha confessato la figlia di Eva Henger. Mercedesz ha inoltre precisato che il suo interesse per Edoardo era già emerso prima dell’inizio del reality show condotto da Ilary Blasi.

Le parole della naufraga

“Mi chiedevo se dal vivo fosse così divertente e interessante e quando sono arrivata qui ho avuto la prova…Nessuna delusione, mi è piaciuto anche qui e continua a piacermi molto… ha continuato la naufraga.

In passato Mercedesz aveva già parlato del suo interesse per Edoardo, che però da molti era stato interpretato come una tattica per poter andare il più avanti possibile nel reality show. Le recenti parole della naufraga smentiscono quanto ipotizzato da telespettatori e utenti del web. “Non ho un ideale preciso di uomo, però lui mi piace ancora, nonostante tutto quello che può essere successo…” ha concluso la modella.

Edoardo Coco

Published by
Edoardo Coco