Beautiful%2C+anticipazioni%3A+Brooke+ha+scoperto+il+piano+di+Thomas+%7C+Lo+scontro+con+il+figlio+di+Ridge
gossipmeteoweekcom
/2022/05/28/beautiful-anticipazioni-brooke-ha-scoperto-il-piano-di-thomas-lo-scontro-con-il-figlio-di-ridge/amp/
News

Beautiful, anticipazioni: Brooke ha scoperto il piano di Thomas | Lo scontro con il figlio di Ridge

Anticipazioni e curiosità sulle puntate in onda da lunedì 30 maggio a sabato 4 giugno dell’amata soap statunitense, Beautiful, in onda su Canale 5 in daytime dalle 13.40 circa.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful. 

Torna la prossima settimana con nuovi ed attesissimi appuntamenti, l’amata soap statunitense, Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.40 circa. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 30 maggio a sabato 4 giugno.

Al centro della narrazione delle prossime puntate la crisi tra Hope e Liam. Nelle scorse puntate, Steffy ha confessato che dietro l’idea del bacio allo Spencer dinanzi agli occhi della Logan è stata di Thomas.

Ma per convincere Hope servirà una confessione del figlio di Ridge. Ad ogni modo, nelle prossime puntate, assisteremo ad un confronto tra Ridge e Brooke sulla questione. La mamma di Hope, infatti, rivelerà al Forrester di non fidarsi di Thomas ma, proprio mentre pronuncia quelle parole, lo stesso figlio di Ridge passerà dinanzi allo studio.

Il matrimonio tra Hope e Liam

Ci sarò un duro scontro tra Brooke e Thomas: la Logan dirà chiaramente che non lo vuole nella vita di sua figlia. Intanto, Wyatt confiderà a Liam e Bill di aver chiesto alla sua compagna Flo di sposarlo e, la Logan, ha accettato. In questa discussione, Liam confiderà ai due di essere sicuro di tornare con sua moglie. Intanto, il piccolo Douglas metterà in difficoltà Hope chiedendo dell’assenza di suo padre. Assisteremo ad un confronto tra Hope e Paris, proprio in merito alla crisi di matrimonio della Logan con lo Spencer. Nel frattempo, Thomas confiderà a suo padre che Brooke ha sempre cercato di tenerlo lontano da sua figlia, ma senza motivo.

La confessione della Logan

Intanto Flo, dopo essere stata riaccolta nella famiglia, proverà a far pace con Hope, ma quest’ultima la respingerà. Almeno per il momento non ne vuole sapere. Wyatt prima, e Brooke dopo, avvertiranno Liam: deve riconquistare al più presto sua moglie, perché Thomas sta per fare la sua mossa.

Anche Bill cercherà di spronare ed aiutare suo figlio Liam, ma le strade sono ancora lontane. Nell’ultima puntata della settimana, Hope ammetterà a Brooke di sentire la mancanza di suo marito, ma di non essere in grado di perdonare il suo tradimento con Steffy.

Mario Cassese

Published by
Mario Cassese