Suo nonno e suo padre riempiono gli stadi e i palazzetti più importanti del Paese e da anni sono considerati due grandi artisti: avete capito di chi stiamo parlando?
Riuscite a riconoscere questo giovane da questi scatti? Suo nonno e suo padre sono due grandi stelle della musica italiana.
Riuscite a riconoscere il bellissimo ragazzo di questi scatti? Occhi azzurri, fisico asciutto, capelli mossi effetto bagnati, sembrerebbe proprio un modello oppure un influencer. Ma non è questo il suo impiego.
Cantante, ma anche musicista – suona piano e chitarra – è cresciuto in una casa ha respirato arte e musica sin da piccolo. Suo nonno e suo papà, infatti, sono due grandi star della musica nostrana.
Dunque, avete capito di chi stiamo parlando? Ve lo sveliamo.
Dunque, lo avete riconosciuto? Nel caso, vi aiutiamo noi: si tratta di Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi e, quindi, nipote di Gianni Morandi. Il giovane ha deciso di intraprendere la strada tracciata da suo nonno e suo papà nella musica. E non poteva essere altrimenti, dal momento che Giovanni è cresciuto tra la musica e i palchi dei due grandi artisti. La scelta professionale del giovane è completamente appoggiata dalla sua famiglia.
Giovanni Antonacci è nato a Bologna – città di mamma e nonno – il 2 maggio del 2001. Sin da piccolo, il figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi ha dimostrato di avere un grande talento musicale, ereditato in famiglia. Il suo sogno? Manco a dirlo, diventare un cantante di grande successo. Il giovane, come si apprende da alcuni rumors web, sarebbe cresciuto con sua mamma e si sarebbe avvicinato soltanto negli ultimi tempi a suo padre. Questo, a causa del divorzio, vissuto in maniera negativa, da parte del giovane.
Giovanni Antonacci ha, chiaramente, uno stile molto diverso da suo padre e suo nonno. Il suo debutto musicale è arrivato con il brano Se mi scegli, che ha ottenuto un ottimo riscontro – e un buon successo – di pubblico e critica. Sin da bambino ha imparato a suonare chitarra e pianoforte. Sulla sua vita privata, specie quella sentimentale, è davvero molto riservato e non sappiamo molto.