Alberto Matano convola a nozze, ecco chi è il suo storico compagno: “Si chiama Roberto”

Il conduttore de La Vita in Diretta, su Rai Uno, presto sposerà il suo storico compagno: ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Alberto Matano, giornalista e conduttore amatissimo dal grande pubblico, convola a nozze: ecco chi è il suo compagno.

Lui è uno dei conduttori e giornalisti più amati e seguiti del piccolo schermo nostrano, attualmente al timone del talk pomeridiano di Rai Uno – in onda tutti i giorni in daytime – La Vita in Diretta.

Stiamo chiaramente parlando di Alberto Matano. Ma oggi non parleremo della sua straordinaria carriera nel mondo del giornalismo televisivo, bensì della sua vita privata. Il conduttore ha sempre cercato di tenere il suo privato lontano dai riflettori del mondo gossip.

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Sette – inserto de Il Corriere della Sera – Alberto Matano ha rivelato di voler convolare a nozze con il suo storico compagno: “Se con il mio compagno decideremo di sposarci, allora lo annunceremo e condivideremo la nostra gioia con tutti. Mi piacerebbe sposarmi senza far passare troppo tempo”.

Il compagno di Alberto Matano

Come detto, il conduttore è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Anche sui social, non ha mai pubblicato scatti insieme ad una persona speciale. Ma, stando ad uno scoop pubblicato dal settimanale Diva e Donna di qualche tempo fa, il compagno del giornalista sarebbe un avvocato di 55 anni, Roberto. Il noto settimanale ha anche pubblicato uno scatto dei due insieme. Alberto Matano, però, non ha mai confermato l’indiscrezione e non sappiamo se, effettivamente, sia il compagno del conduttore de La Vita in Diretta.

Alberto Matano convola a nozze?

In queste ore, sui social e sul web, sta impazzando il gossip bomba pubblicato dal settimanale Chi – diretto da Alfonso Signorini – sull’imminente matrimonio di Alberto Matano. Scrive il settimanale: “Alberto Matano ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno di molti anni. Per ora si sa che la cerimonia di svolgerà a luglio e che a officiarla sarà nientemeno che Mara Venier”.

Al momento, nessuna delle persone citate ha commentato la notizia. E si inizia già parlare di una possibile ospitata dei futuri sposi nel salotto di Domenica In, nella prossima stagione, per raccontare il grande evento. Sarà così? Staremo a vedere.