Manuel+Bortuzzo+e+Lul%C3%B9+Selassi%C3%A8%2C+spunta+un+retroscena+sulla+rottura%3A+cosa+ha+fatto+il+padre+del+nuotatore
gossipmeteoweekcom
/2022/06/01/manuel-bortuzzo-lulu-selassie-motivi-fine-cosa-accaduto/amp/
News

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, spunta un retroscena sulla rottura: cosa ha fatto il padre del nuotatore

Ha destato molto scalpore la fine della relazione di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, andiamo a capire cosa è accaduto all’interno della coppia formatasi durante l’avventura del Grande Fratello Vip.

Dentro la casa era scoppiata la passione tra una delle sorelle Selassiè e l’ex nuotatore, un rapporto molto intenso, destinato a perdurare anche al di fuori del reality show, almeno nel breve periodo, ma nel giro di poche settimane tutto è terminato a sorpresa.

Durante il programma, Manuel Bortuzzo era stato costretto a lasciare la trasmissione, nonostante i propositi lo vedessero tra i favoriti della sesta edizione del GF Vip, poi vinto da Jessica Selassiè in una finale dove si trovava anche la sorella Lulù, in un’esperienza durata per loro di ben 6 mesi.

Arrivati alla conclusione del reality, Lulù aveva ritrovato lo sportivo e tra i due si delineavano anche progetti futuri, ma alcuni ostacoli si sono paventati, tra cui la famiglia di Bortuzzo poco suggestionata da questa storia, ma una determinata vicenda avrebbe fatto da preludio all’epilogo tra i due.

Gli ultimi avvenimenti

Un incontro tra la ragazza ed il padre del nuotatore ha portato alle ripercussioni negative sul loro rapporto, quando lei aveva deciso di accompagnarlo a fare della fisioterapia, Bortuzzo Senior pare abbia preteso di non volere la Selassiè all’interno della stanza in cui il figlio si trovava.

Presa questa decisione tra Lulù il padre di Manuel è sorta una lite molto aspra, con parole pesanti. Tale lite avrebbe poi comportato l’impossibilità di poter continuare la relazione, fino all’inevitabile conclusione della stessa.

Le cause della rottura

Questa sembra essere stata la causa principale con lo stesso Manuel Bortuzzo adirato per l’atteggiamento della sua ormai ex ragazza, ma secondo le ultime voci ci sarebbe un altro motivo alla base della crisi.

Lo stesso Bortuzzo avrebbe poi deciso in seguito ad una cena con altri concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello di lasciarla, e secondo altre voci la fine del rapporto pare sia stata determinata dal sentirsi limitato nel percorso riabilitativo a cui è sottoposto da quando ha avuto il terribile incidente. Chissà se nei prossimi giorni verrà chiarita una volta per tutte la vicenda.

Giorgio

Published by
Giorgio