L’ex campione olimpico, già protagonista del Grande Fratello Vip, ha parlato del periodo molto sofferto in seguito alla sua separazione da lei: ecco cosa ha detto.
Aldo Montano, di norma molto riservato sulla sua vita privata, ha spiegato cosa è accaduto dopo la fine della sua relazione.
Anche se ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip – il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini – dopo pochi mesi, è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa edizione, la sesta. Impossibile, per lui, stare lontano dalla sua famiglia durante le vacanze natalizie.
Per molti, l’ex campione olimpico di scherma Aldo Montano, era uno dei grandi papabili per la vittoria finale, andata poi alla Principessa Jessica Selassiè. La sua avventura nella casa di Cinecittà è stata di certo un grande successo ed il pubblico, pur amareggiato, ha sostenuto la sua decisone di lasciare il programma.
Nel corso del reality, abbiamo anche scoperto di più sulla famiglia di Aldo Montano. L’ex campione olimpico è convolato a nozze con Olga Plachina – atleta russa – nel 2018. I due si sono conosciuti a Soci, in Russia, nel corso delle Olimpiadi invernali ed è stato un autentico colpo di fulmine.
Aldo Montano e Olga Plachina hanno avuto due figli: Olimpia, in onore delle Olimpiadi svolte da entrambi e Mario, che ha il nome del nonno Aldo Montano, capostipite della grande famiglia di schermidori livornesi. In passato, l’ex campione azzurro, ha conquistato spesso le copertine patinate gossip ed è stato più volte accostato a flirt, più o meno confermati nel tempo. Ma, come ricorderanno i fan di Montano, negli anni addietro ha avuto due relazione molto importanti. La prima con la showgirl e opinionista tv, Antonella Mosetti, durata quasi 7 anni. La seconda con l’attrice Manuele Arcuri. L’ex gieffino, nel corso di un’intervista rilasciata a Chi, ha svelato le motivazioni dietro quella rottura: “Certe divergenze di vedute tra noi che non potevano essere più superate”.
La coppia Arcuri – Montano era una delle più note del mondo dello spettacolo di allora. I due oggi sono in buoni rapporti, ma perché la loro storia fini? I rumors dell’epoca parlavano di una gelosia di Montano alla base della rottura tra i due, ma l’indiscrezione non è mai stata confermata.
In realtà, come hanno lasciato intendere entrambi nel corso di varie interviste, Aldo Montano e Manuela Arcuri erano all’apice della loro carriera in quegli anni e ognuno inseguiva il suo grande sogno. L’allora campione olimpico girava il mondo tra Olimpiadi, Mondiali ed altro, mentre l’attrice vagava da città in città per il suo ruolo di attrice.