E%26%238217%3B+sempre+mezzogiorno%2C+cambia+tutto%3F+Antonella+Clerici+anticipa+alcune+novit%C3%A0
gossipmeteoweekcom
/2022/06/12/e-sempre-mezzogiorno-cambia-tutto-antonella-clerici-anticipa-alcune-novita/amp/
News

E’ sempre mezzogiorno, cambia tutto? Antonella Clerici anticipa alcune novità

Nel corso di un’intervista, Antonella Clerici ha anticipato alcuni interessati progetti di cui la conduttrice sta discutendo con i vertici Rai: ecco di cosa si tratta. 

Lei è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Dopo 15 anni al timone de La prova del cuoco, su Rai Uno, è tornata in tv nella sua fascia orario con la trasmissione E’ sempre mezzogiorno. 

Stiamo parlando chiaramente di Antonella Clerici. Sono stati mesi di grandi successi per la presentatrice. Non solo E’ sempre mezzogiorno, infatti, ci sono da annoverare anche le due edizioni di The Voice Senior.

Nell’attesa di una nuova stagione televisiva da protagonista sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini, la conduttrice ha parlato dei suoi progetti futuri. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Antonella Clerici

Nel corso di un’intervista rilasciata a Repubblica, Antonella Clerici ha parlato della sua carriera e dei suoi progetti televisivi. Da metà settembre tornerà al timone di E’ sempre mezzogiorno, mentre nell’autunno con la terza edizione di The Voice Senior, entrambi su Rai Uno. La conduttrice, però, ha anticipato un progetto che riguarda proprio la trasmissione del mezzogiorno: “Col direttore Stefano Coletta parliamo molto, ma per me è giusto. Se vogliamo fare uno speciale, È sempre mezzogiorno può diventare Mezzanotte a Natale”. Si tratterebbe di un progetto che certamente potrebbe divenire vincente, grazie al grande seguito che riscontra il programma della Clerici.

Il sogno di tornare all’Ariston

Nel corso dell’intervista, Antonella Clerici ha parlato anche del suo grande desiderio: tornare a condurre il Festival di Sanremo: “Prima di chiudere la carriera mi piacerebbe”. Le due prossime edizioni saranno condotte da Amadeus, ma in seguito la Rai potrebbe certamente prendere in considerazione la candidatura di Clerici. La presentatrice, spiegando il valore del progetto messo in campo in questi anni da Amadeus, ha poi rivelato che penserebbe più allo show che alla direzione artistica.

Durante le puntate di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha spesso aperto il programma con alcuni monologhi sono molto piaciuti al grande pubblico. Nel corso dell’intervista si è anche rivolta alle giovani generazioni: “Alle ragazze dico siate imperfette, diverse, uniche. Io ho avuto successo grazie alla mia imperfezione”.

Mario Cassese

Published by
Mario Cassese