%26%238220%3BLe+24h+peggiori+della+mia+vita%26%238221%3B%2C+il+drammatico+racconto+di+Giulia+De+Lellis
gossipmeteoweekcom
/2022/06/16/le-24h-peggiori-della-mia-vita-il-drammatico-racconto-di-giulia-de-lellis/amp/
News

“Le 24h peggiori della mia vita”, il drammatico racconto di Giulia De Lellis

L’influencer ha raccontato delle ultime ore dopo la positività al Covid, il quale si è manifestato nella sua forma più aggressiva. Ecco cosa ha detto. 

Lei è una delle influencer, personaggi tv e attrici più amate dal grande pubblico. Sui social è una vera icona di bellezza ed eleganza nostrana, senza dimenticare l’incredibile successo ottenuto nelle librerie con il suo primo libro.

Stiamo parlando di Giulia De Lellis. L’ex protagonista del GF Vip 4 e Uomini e Donne, sui social, mostra la sua quotidianità ma sponsorizza anche i brand del momento. E, proprio su Instagram, l’influencer ha raccontato di essere stata poco bene nelle ultime ore.

La 26enne compagna di Carlo Beretta ha impaurito e non poco i suoi fan: ecco tutto quello che è successo, raccontato dalla stessa influencer.

Le parole di Giulia De Lellis

In una stories postata sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 5,2milioni di followers, Giulia De Lellis ha annunciato di aver contratto il Covid per la seconda volta. Le parole dell’influencer hanno fatto preoccupare e non poco i suoi fan: “Credo di aver passato le ultime 24h peggiori della mia vita. Ho preso il Covid in una forma che non avrei mai immaginato, molto aggressiva. Spero di sentirmi sempre meglio. Il mio primo pasto dopo due giorni”. 

Dicevamo: si tratta del secondo contagio per la nota influencer ed ex star di Uomini e Donne. Lo scorso 15 gennaio, infatti, Giulia De Lellis è stata costretta all’isolamento il giorno del suo compleanno. Anche se in una forma meno aggressiva, le complicazioni e gli strascichi del Covid nelle settimane successive resero necessario un ricovero. Poi, De Lellis, tornò a casa dopo qualche giorno e scrisse ai suoi fan: “Finalmente sto meglio. Stamattina sono stata malissimo per via di un farmaco, per la mia asma peggiorata. Sono andata in ospedale per via della reazione, ma fortunatamente smaltito il farmaco va meglio”.

Rumors sulla coppia messi a tacere

Nelle scorse settimane, a causa dell’assenza di scatti e video insieme sui social, si era parlato di una possibile crisi tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta. Un crescendo di rumors sulla coppia che hanno costretto di fatti i due a chiarire pubblicamente.

Ha spiegato l’influencer su Instagram: “Avevo fatto 383849 storie in cui vi raccontavo di essere fidanzata. Per me scontato, per alcuni anche, ma per tanti altri a quanto pare no”. Ed ha poi spiegato perché il suo compagno non appare molto sui social con lei: “Lo è una persona molto riservata, ci tiene a tenere le sue cose tutte per sé”. 

Mario Cassese

Published by
Mario Cassese