Tommaso+Zorzi+accusato+di+tradimento+sui+social+rompe+il+silenzio%3A+%26%238220%3BQuando+mi+chiedono%26%238230%3B%26%238221%3B
gossipmeteoweekcom
/2022/06/16/tommaso-zorzi-accusato-di-tradimento-sui-social-rompe-il-silenzio-quando-mi-chiedono/amp/
News

Tommaso Zorzi accusato di tradimento sui social rompe il silenzio: “Quando mi chiedono…”

I social sono uno mezzo di comunicazione eccezionale; facendone uso, però, talvolta si può incorrere anche in spiacevoli e fastidiosi inconvenienti, proprio come è di recente accaduto al giovane conduttore Tommaso Zorzi.

La vittoria della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha fatto sì che per Tommaso Zorzi si aprissero le porte del mondo dello spettacolo. Da allora, la giovane promessa della televisione italiana ha avuto la possibilità di iniziare a coltivare il suo sogno di diventare, un giorno, un affermato conduttore.

In concomitanza con le realizzazioni in campo lavorativo, Tommaso ha anche trovato l’amore: nel mese di giugno 2021, infatti, Zorzi ha iniziato una bellissima relazione con Tommaso Stanzani, ballerino ed ex allievo della scuola del talent show Amici di Maria De Filippi.

Da alcuni giorni a questa parte, però, sui social si è diffusa la voce (falsa e infondata) di un presunto tradimento di Tommaso Zorzi a scapito del suo compagno. La vicenda è iniziata a causa di un video postato da un utente su TikTok che, successivamente, ha fatto subito il giro del Web. Ecco che cosa è accaduto e come ha reagito il giovane vincitore del GF Vip 5.

Il prezzo della popolarità

Alcuni giorni fa, un utente ha pubblicato un video su TikTok nel quale ha lasciato intendere, seppur non abbia mai fatto nomi, di avere avuto un flirt con Tommaso Zorzi. In poco tempo, ovviamente, la notizia ha fatto il giro del Web, in quanto Zorzi è fidanzato, da poco più di un anno, con il ballerino Tommaso Stanzani. Lo scoop, poco dopo, si è rivelato totalmente infondato, ma il conduttore ci ha tenuto a pubblicare un serie di Instagram stories per rimarcare alcune cose. Ecco, dunque, le parole di Tommaso Zorzi: “Quando mi chiedono qual è la cosa che ho imparato di più da questo lavoro io rispondo: ‘La pazienza’. Io sono nato e cresciuto in una famiglia perbene e fuori dall’ambiente. A volte, quando fai questo mestiere, hai a che fare con delle persone che hanno dei modi e dei contenuti che sono talmente lontani dal tuo modo di essere e dal modo in cui sei stato educato che ti ritrovi in imbarazzo per te e per loro perché non sai come gestire la situazione”.

La reazione di Tommaso

Come avrà reagito Tommaso Zorzi alla fake news diffusasi sul suo conto? Nella maniera elegante e impeccabile che da sempre lo contraddistingue.

Ecco come ha concluso il conduttore il discorso iniziato nelle sue Instagram stories: “Non mi vedrete mai rispondere a un attacco, perché non mi interessa. Ho deciso di fare questo lavoro perché è un mestiere che mi piace e mi appassiona. Sto imparando a fare il conduttore, ma l’ambiente televisivo mi fa abbastanza c***re, in generale. Io torno a casa e mi faccio i c***i miei. Adesso ho raggiunto il mio equilibrio e sono abbastanza irremovibile”.

Fabiana Valenziano

Published by
Fabiana Valenziano