Uomini+e+Donne%2C+Ida+Platano+cambia+totalmente+look%3A+%26%238220%3BGiornata+per+me+di+cambiamenti%26%238221%3B+%7C+La+dama+%C3%A8+diversissima
gossipmeteoweekcom
/2022/06/16/uomini-e-donne-ida-platano-cambia-totalmente-look-giornata-per-me-di-cambiamenti-la-dama-e-diversissima/amp/
News

Uomini e Donne, Ida Platano cambia totalmente look: “Giornata per me di cambiamenti” | La dama è diversissima

La dama di Uomini e Donne, Ida Platano, ha deciso di cambiare totalmente look: una rivoluzione molto apprezzata dai suoi fan. Ecco gli scatti. 

Lei è una delle grandi protagoniste del programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi e in onda in daytime, Uomini e Donne. Stiamo parlando della dama del trono over Ida Platano. 

La seconda parte della stagione televisiva appena conclusasi della trasmissione Mediaset, ha visto al centro della narrazione il ritorno nel parterre di Cologno Monzese del cavaliere Riccardo Guarnieri.

Tra quest’ultimo e Ida Platano, come ricorderanno certamente i telespettatori del programma di Maria De Filippi, c’è stata una chiacchieratissima relazione. I due, dopo settimane di tentennamenti sono usciti fuori a cena, ma alla fine hanno litigato pesantemente e sembra che oggi non si parlino nemmeno più.

Il post di Ida Platano

In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 586mila followers – la dama Ida Platano ha annunciato un cambio di look. In realità, il trattamento, era stato interrotto nella giornata di ieri e ripreso stamane, nel suo salone di hairstylist di Brescia centro. Ad ogni modo la dama, come annunciato, ha optato per una bella schiarita ai capelli, color Havana. La protagonista di Uomini e Donne aveva annunciato: “Oggi mi prendo una giornata tutta per me, cambiamenti cambiamenti bionda bionda bionda”. La dama, nelle altre stories, ha poi fatto vedere al risultato: Ida Platano è bellissima con questo nuovo colore e sembra che molti dei suoi fan abbiano apprezzato decisamente la scelta.

Il sibillino post sui social

Sempre su Instagram, Ida Platano ha pubblicato un post che sembra decisamente una frecciata a Riccardo Guarnieri. Il cavaliere, nei giorni scorsi, ha spiegato di essere stato bloccato sui social e su WhatsApp dalla dama. Si legge: “Eliminare le persone nocive dalla propria vita non significa odiarle. Significa avere rispetto per se stessi”.

Ovviamente sono solo supposizioni, ma sembra certo che i due, al momento, non si rivolgano la parola. E dire che potrebbero benissimo incontrarsi nella nuova stagione di Uomini e Donne, in onda dalla prossima metà di settembre. Del resto, entrambi sono ancora alla ricerca del grande amore. Cosa potrebbe accadere in studio? L’opinionista Tina Cipollari, prima della fine della scorsa stagione, aveva chiesto a Ida Platano di riflettere sui suoi errori in modo da non ricascarci. Ce la farà la dama?

Mario Cassese

Published by
Mario Cassese