Grande+Fratello+Vip%2C+Adriana+Volpe+silurata%3A+ecco+cosa+%C3%A8+accaduto
gossipmeteoweekcom
/2022/06/20/grande-fratello-vip-adriana-volpe-non-confermata-stop-spiegato-noto-conduttore/amp/
News

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe silurata: ecco cosa è accaduto

Nella prossima edizione del Grande Fratello Vip come opinionista Adriana Volpe non sarà infatti confermata, ecco i motivi dello stop spiegato dal noto conduttore e giornalista Maurizio Costanzo.

Come era già nell’aria al prossimo GF Vip non ci sarà la Volpe, dopo essere stata prima concorrente del reality ed in seguito opinionista. Anche se manca la notizia ufficiale, sembra profilarsi un ormai certo suo addio.

Una carriera iniziata nei primi anni ’90 a Scommettiamo Che? nel ruolo di valletta dello storico programma condotto da Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi. Dopo una comparsata a Tmc2 sarà un volto fisso della Rai per diverso tempo.

Nella sua carriera vanta anche alcune presenze da attrice, ma il suo nome si legherà molto al mondo della tv ed in particolare a quello di Michele Guardì, il quale vorrà la conduttrice trentina a Mezzogiorno in famiglia e poi nella versione mattutina della trasmissione, fino alla lunga esperienza a I Fatti vostri, dove avrà un rapporto molto animato con il conduttore Giancarlo Magalli.

Le sue ultime esperienze

Lasciato Mezzogiorno in Famiglia, per la Volpe vi sono stati diversi cambiamenti, a partire dalla partecipazione all’adventure game Pechino Express, dove era presente con l’allora marito Roberto Parli, poi la doppia esperienza al GF Vip, con in mezzo un programma tutto suo su Tv8, vale a dire Ogni mattina.

Tale conduzione durerà poco, in quanto gli ascolti non premieranno il programma mattutino, e ritornerà dunqe al Grande Fratello Vip ma con il ruolo di opinionista insieme a Sonia Bruganelli.

Cosa ha detto Maurizio Costanzo

Per le due opinioniste non è però prevista alcuna presenza, ed in studio a fianco di Alfonso Signorini si valuta chi potrebbe sostituirle. A tal proposito è intervenuto Maurizio Costanzo, il quale è intervenuto sulla questione all’interno della sua rubrica al settimanale Nuovo.

Le sue parole sono state: “Ha fatto troppi cambiamenti, mostrando una certa irrequietezza, dovrebbe avere maggiore pazienza per trovare stabilità“. In attesa di capire cosa accadrà nel suo futuro, l’intervento di Maurizio Costanzo portano ad un ulteriore conferma dell’addio di Adriana Volpe al reality show, da verificare se per lei si apriranno altre strade in tv nella prossima stagione.

Giorgio

Published by
Giorgio