L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi+2022%2C+Luca+Daffr%C3%A8+senza+parole%3A+%26%238220%3BAncora+non+ci+credo%26%238221%3B
gossipmeteoweekcom
/2022/06/21/lisola-dei-famosi-luca-daffre-sorpreso-ancora-non-credo/amp/
News

L’Isola dei Famosi 2022, Luca Daffrè senza parole: “Ancora non ci credo”

A pochi giorni dalla finale de l’Isola dei famosi, uno dei concorrenti rimasti in gara, vale a dire Luca Daffrè, si dice sorpreso di quanto accaduto, non credendo ancora al traguardo raggiunto: ecco quali sono state le sue reazioni a tal proposito.

Pur essendo iniziata l’estate è ancora tempo di Isola dei famosi, giunta ormai all’ultima delle tante settimane trascorse, nel penultimo appuntamento sono stati proclamati i finalisti della sedicesima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi.

A contendersi la vittoria saranno Nicolas Vaporidis, già certo di esserci nell’appuntamento conclusivo dalla settimana precedente, insieme a Nick Luciani, Luca Daffrè, Mercedesz Henger, Carmen Di Pietro ed infine Maria Laura De Vitis.

Solamente Vaporidis e la Di Pietro sono stati protagonisti della corrente edizione del programma sin dal primo giorno, gli altri sono infatti subentrati a gioco in corso, come nel caso di Luca Daffrè, il quale ha esternato la sua grande gioia.

Le parole del concorrente

Nato a Trento nel 1995, dopo aver praticato nuoto per anni, diventa personaggio televisivo partecipando a Tempation Island e poi ad Uomini e Donne, nel ruolo rispettivo di tentatore e corteggiatore. Approda all’Isola dopo 8 settimane, una in meno rispetto a quanto trascorso in Honduras.

Quando ha saputo di essere tra i finalisti, il commento di Daffrè è stato: “Sto capendo solo adesso, non ci credo, essendo entrato a gioco in corso. Sono fiero di quanto ho fatto ed orogoglioso. Con questo traguardo si corona il sogno“.

Cosa accadrà negli ultimi giorni

Dopo il ritiro di Edoardo Tavassi, la semifinale ha portato alle eliminazioni di Pamela Petrarolo e di Estefania Bernal, portando a 6 i finalisti del reality, con Nick Luciani e la Henger costretti però al televoto all’inizio dell’ultima puntata e subito a rischio eliminazione.

I concorrenti rimasti sono ormai prossimi a lasciare le spiagge dell’Honduras ed approdare negli studi televisivi Mediaset, laddove verrà proclamato il vincitore della sedicesima edizione de L’Isola dei famosi, l’ultimo appuntamento sarà visibile su Canale 5 in prima serata lunedì 27 giugno, a termine di una stagione durata 99 giorni, superando il record di quella precedente vinta da Simone Paciello, meglio conosciuto come Awed.

 

Giorgio

Published by
Giorgio