L%26%238217%3BIsola+dei+famosi%2C+Mercedesz+Henger+-la+rivelazione+della+madre%3A+%26%238220%3BVoleva+rinunciare+poi%26%238230%3B%26%238221%3B
gossipmeteoweekcom
/2022/06/22/lisola-dei-famosi-mercedesz-henger-rivelazione-madre/amp/
News

L’Isola dei famosi, Mercedesz Henger -la rivelazione della madre: “Voleva rinunciare poi…”

Tra le finaliste de l’Isola dei famosi ci sarà Mercedesz Henger, su cui si è espressa la madre confidando una rivelazione su quanto accaduto nell’ultimo periodo nel rapporto con sua figlia.

Si è arrivati all’ultima settimana del reality show, quella dove i concorrenti rimasti in gara saluteranno le spiagge dell’Honduras per ritornare in Italia, dove negli studi Mediaset verrà proclamato il vincitore o la vincitrice della sedicesima edizione del programma condotto da Ilary Blasi.

Tale edizione è stata da record per quanto riguarda la durata, anche se diversi concorrenti, tra cui 4 dei 6 finalisti, sono arrivati a gara in corso, come nel caso di Mecredesz Henger, il cui approdo sull’Isola è giunto dopo 47 giorni.

La modella di origini ungheresi aveva già partecipato nel 2016, anche in quel caso giunse in finale, arrivando al terzo posto assoluto dietro al pugile Giacobbe Fragomeni ed all’attore Jonas Berami, mentre la madre vi era stata due anni dopo, ma la sua esperienza durò appena una settimana. Il rapporto tra le due è stato a dir poco complicato nel corso del tempo.

Cosa ha dichiarato l’attrice

Nonostante alti e bassi, il rapporto già ristabilito ha portato le Henger a stringere un legame particolarmente intenso, a parlarne è stata la madre al settimanale Novella 2000, dove ha raccontato del tragico incidente nel quale è stata coinvolta insieme al marito ed in cui altre due persone hanno perso la vita.

Ecco quali sono state le parole dell’attrice in merito: “Quanto mi è accaduto con l’incidente mi ha fatto capire come certi rancori siano inutili, inoltre già a febbraio ci eravamo avvicinate dopo il tumore di mia madre. Voleva rinunciare all’Isola dei famosi per non lasciarmi, ma l’ho convinta in quanto non avrebbe avuto senso“.

I protagonisti della finale

Insieme a Mercedesz Henger ci sarà in finale anche Luca Daffrè, con cui ha instaurato un ottimo rapporto, oltre alla presenza di Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro, i quali si trovano in Honduras da oltre tre mesi, vale a dire dal primo giorno in assoluto.

A completare il sestetto anche Maria Laura De Vitis e Nick Luciani, proprio il cantante de I cugini di campagna se la dovrà vedere all’inizio dell’ultima puntata con Mercedesz Henger al televoto, onde evitare di arrivare al sesto posto e vedere terminare le proprie speranze di succcesso.

Giorgio

Published by
Giorgio